Home / SOFFRIRE PER AMORE / Cos’è che ti manca?

Cos’è che ti manca?

Mi chiedo tutti i giorni perchè fai così. Ti ho perdonato una, due, tre, quattro, cinque volte e forse anche di più. Cosa è che ti faccio mancare io? Perchè fai così? Perchè ti iscrivi in siti insulsi (tipo badoo) a cercare cosa poi???? Fai finta di nulla, ma io le vedo le cose….ho visto che ti sei fatta un altro numero di cellulare, ho visto le ricevute delle ricariche. Perchè??? Perchè lavoro troppo, ti trascuro?? Perchè sono stanco? Perchè sono un pantofolaio? Perchè sono troppo coccolone? In cosa sbaglio????
Certo lavoro troppo, ma ti ricordo che sei rimasta senza lavoro, è tutto sulle mie spalle e tu i tuoi vizietti li hai comunque mantenuti tutti anche grazie a me.
Se non ti vado piu bene, lasciami andare via. HO diritto anche io ad una persona che mi apprezza e che non cerchi altri uomini. Non penso di meritarmi tutto questo.
Prima o poi lo capirai? O sono destinato ad andare avanti ed invecchiare con accanto una persona del genere?
Spero per te che troverai quello che cerchi, anche se credo che neanche tu esattamente lo sai cosa vuoi dalla vita.

da: Dave

3
Lascia una recensione

3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Dany

Dave non deve essere lei a lasciarti andare ma tu a buttarla fuori a calci! Davvero non hai capito che lei sta sfruttando la tua bontà e ti usa? Non ti lascerà mai finchè tu abbai e abbai ma non mordi. Scusa lavori per lei e le dai i soldi per comprare tutto quel che vuole e poi può andare anche con chi gli pare. Lei vive in una botte di ferro, e sarà aggrappata a te finchè tu glielo lascerai fare.
Davvero vuoi continuare così? Rimandala per direttissima da sua madre e che si paghi i suoi vizietti e i suoi uomini con il suo sudore. Inoltre vorrei farti notare che non avete nemmeno figli, e quindi non distruggeresti nemmeno una famiglia, perché voi non siete una famiglia.
Dave davvero continuare così non serve: prendi coraggio e fatti rispettare. Oppure cerca aiuto da qualche psicologo e fatti aiutare a riprendere in mano la tua vita.

Rado

Ho come l’impressione che ti piaccia crogiolarti in questo stato di sofferenza, Dave, o che per te si tratti di una sorta di gioco al limite col cuckoldismo . Non giudico le preferenze altrui ma se da questa situazione trai sofferenza non capisco cosa ti trattenga dal prendere a calci nel culo una persona che ti sta facendo solo del male.

Massimo

Quello che chiedi è giusto È tuo diritto, capisco che tu la ami e che stai male senza di lei mw devi mandarla via si ti farà male ma meglio un dolore forte come un osso rotto che si ripara, che un veleno preso tutti i giorni che ti uccide. Devi cominciare a volerti bene e per stare meglio manda via questo parassita che ti sta prosciugando.