Home / RIFLESSIONI / Continuo a sognare il mio ex

Continuo a sognare il mio ex

Credevo ormai di essere uscita da quel tunnel di dolore provocato dalla separazione con il mio ex. Era stata una storia tormentata, insieme da 3 anni fatti di splenditi momenti e tanta incomprensione, in primis la sua gelosia e possessività. Rppure passavo sopra le sue offese e le sue false ipotesi (che mi piacesse un altro), perchè lo amavo e sapevo che mi amava pure lui.

La relazione stava trovando il suo equilibrio quando mi lascia di punto in bianco. Non provava più nula per me. Ho imparato una lezione molto importante in quel momento, mai assecondare le richieste di un ragazzo geloso ed insicuro, nel momento che diventerai come lui ti vuole … non sente più attrazione per te.

Torno all’oggetto della mia storia. Una volta mollata ho sofferto da cani, sono andata in analisi per il male che stavo. Ero diventata un’altra, avevo perso molti kg, sempre stressata, non avevo più nulla che mi rendesse minimamente felice. Poi conosco lui, il mio attuale ragazzo, il mio salvatore. Stiamo insieme da un anno e lui mi ha ridato la vita, la gioia, l’amore. Eppure continuo a sognare il mio ex! I sogni sono così vivi che quando mi sveglio sono insicura se davvero è successo.

Nel sogno lui è diventato un ragazzo perfetto, comprensivo, dolce, insomma, un altro ragazzo rispetto al mio ex. All’inizio ci passavo sopra ma nell’ultimo mese è successo di nuovo, almeno 5-6 volte e davvero non me lo so spiegare. Perchè continuo a sognarlo? Forse ancora non sono uscita del tutto dalla nostra storia? Perchè nei sogni mi sento bene e felice con lui?

Sono in totale confusione, spero davvero in un vostro aiuto.

da: Teresa

2
Lascia una recensione

2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Sten

Stai con il tuo nuovo ragazzo per compensare il vuoto che ti ha lasciato l’altro.
Vuoi sentirti amata