Continue bugie

La mia storia nasce nel 2016 all’interno dell’ambiente di lavoro, lei addetta alle pulizie entra per la prima volta nel nostro ufficio e vengo investito dalla sua bellezza. Il giorno dopo parlando con una sua collega dice al telefono di trovarsi nell’ufficio di fronte ad un ragazzo carino e quello ero io. Per farla breve gli faccio avere il mio numero e lei dopo mezz’ora mi manda un messaggio, mi racconta che ha due bambine e che non è sposata. Usciamo insieme e ci baciamo e oltre. Dopo pochi giorni però ho un problema di coscenza e gli dico che non voglio rovinare una famiglia lei si dispera talmente tanto che devo desistere dal lasciarla. Proseguiamo la nostra relazione ed un giorno mi accorgo che si vedeva e messaggiava con il mio collega, allorchè parlo con il collega e lui ammette di avere una relazione. A questo punto la mando a quel paese nonostante lei negasse tutto. Scoppia un putiferio e alla fine il mio collega cambia lavoro.

Dopo alcuni mesi ritorniamo a parlarci e ci rifrequentiamo. Ad un  certo punto ebbe un problema con il cellulare e mi chiese aiuto per ripristinarlo, durante il ripristino di wattsapp escono messaggi con un altro personaggio che non davano via di scampo alla loro relazione anche di fronte a ciò nega tutto, io chiamo pure lui e gli dico di tenersela pure in quanto è una donna falsa e bugiarda. Dopo aver parlato con lei gli dissi che doveva chiudere con il passato e che un ulteriore messaggio o telefonata o qualsiasi cosa con i suoi ex avesse fatto io avrei chiuso definitivamente. Mi giura che lei a chiuso con i suoi ex e che voleva solo me. Di fatto non fu cosi la trovai fuori dallo studio medico del suo ex ed un messaggio di buon compleanno all’altro ex. Oggi dopo che l’ho lasciata è diventata anoressica e continua a supplicarmi di ripensarci anche perchè nel frattempo mi ha fatto conoscere le bambine che si sono affezionate tantissimo a me ed io a loro. Purtroppo io non ho più fiducia e penso di averle dato fin troppe possibilità, non elenco poi le altre bugie.
Sono aperto ai vostri pensieri grazie.

da: Giuliano

3 Commenti

  1. Molto seria questa ragazza, non c’è che dire. Messaggiava coi tuoi colleghi, con li ex e chissà quanti altri, inoltre ha fatto anche la furbata di darti il suo telefono così hai avuto il piacere di vedere anche le chat con li altri amichetti. Wow, davvero una fanciulla molto casta. Inoltre trovo molto scorretto si sia servita anche delle sue povere bambine per impietosirti, ma certe persone nn hanno faccia ne dignità!

  2. Giuliano, scappa, quella relazioni è distruttiva per te, lei è una donna insicura e narcisista, pensa solo al suo piacere e lo soddisfa con chiunque le piaccia.
    Non farti abbindolare dalle foglie perché non sono affare tuo. Tu devi pensare a te stesso e alla tua vita. A meno che non ti va di frequentare una così “frivola”.
    Il fatto che sia dimagrita può anche significare problemi di salute, che naturalmente non ti dirà , visto che mente in modo seriale, lascia perdere.
    Ciao

  3. Caro Giuliano, questa ragazza ti farebbe le corna alla prima occasione. Lo ha ampiamente dimostrato fino ad ora. E’ una grande narcisista, manipolatrice, forse anche un pizzico borderline.
    Non si merita la fortuna di avere due figlie.
    Coraggio, puoi trovarti di meglio e costruirti una tua famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.