Home / PROBLEMI DI CUORE / Continuare con l’ex o provarci con l’altra?

Continuare con l’ex o provarci con l’altra?

Circa una settimana fa andando a scuola ho notato una ragazza molto attraente e piano piano sentivo dentro di me un qualcosa di abbastanza strano. Io però ero fidanzato ed ho lasciato perdere. Venerdì però quando la mia migliore amica è venuta a saperlo ha subito contattato un’amica di questa ragazza per chiedergli se era single e se avessi avuto qualche opportunità, e questa sua amica ha detto a questa ragazza la situazione, e lei gli ha dato il suo numero dicendogli che potevo scrivergli. Nel frattempo per altri problemi familiari ho deciso di prendermi una pausa con l’attuale ragazza, e mi sono accorto di esserci solo affezionato e non di amarla veramente, sicché ho deciso di scrivere a questa ragazza, abbiamo parlato un po della scuola ecc… fino a che non è diventata una chat “proseguibile”, lei ha visualizzato senza rispondere. Ho aspettato un po ma ancora oggi non mi ha risposto, quindi la mia amica ha chiesto un po di spiegazione alla amica di questa ragazza, e alla fine hanno deciso di farci conoscere dal vivo all’intervallo, dato che la sua amica dice che se ci conosciamo e riesco ad attaccare bottone per bene è fatta. Solo che domani io devo parlare con la mia ex e quindi non so cosa fare, se continuare con lei o provarci con questa, oppure prenderla nel c… da entrambe e rimanere solo. Qualcuno può dirmi il prima possibile cosa sarebbe meglio fare?

da: Lorenzo

3
Lascia una recensione

2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami

Hai detto che sei solo affezionato alla tua ragazza, quindi fagli un favore, lasciala definitivamente, non merita uno come te.
Provaci pure con l’altra, chissà, alla fine forse trovi la persona giusta per te.
Un ultima cosa, quando si è indecisi sarebbe meglio stare soli, non hai idea di quanto si possa imparare dalla solitudine.

Lorenzo

So che non mi merita e mi dispiace veramente tanto, solo che ora voglio provarci con questa manon riesco a capirla

Elizabeth

Prima di tutto, lascia la tua ragazza e parlaci chiaro visto che se ci rimarresti insieme è solo per non stare da solo e non perchè la ami, quindi falle il favore di giocare a carte scoperte e non farla soffrire inutilmente.
Onestamente io non credo assolutamente nelle pause, per cui anzichè giocare ad avere il piede in due scarpe per vedere quale calza meglio, o per avere una scorta, decidi una e cammina per la tua strada.
Non dovresti avere dubbi al riguardo su chi indirizzare adesso il tuo interesse.
Poi se vuoi privarci con l’altra fallo, anche se non capisci lei cosa vuole; tenta giusto per toglierti ogni dubbio e vedi come va. Se saranno rose, fioriranno, altrimenti tranquillo che di solitudine non si muore, anzi certe volte fa pure bene, soprattutto per iniziare una nuova importante relazione.
In bocca al lupo e mi raccomando; sii onesto con la tua ragazza, se comunque, nonostante tutto le vuoi bene.