Come glielo faccio capire?

Ho un amico che mi piace. Lui è bello e anche io lo sono, stando a quanto mi dicono. Io sono separata, 56 anni (lui 9 meno di me e ne dimostra anche qualcuno meno di quelli che ha) e con questo amico ci vediamo, sempre più spesso, per qualche ora circa 1 o 2 volte a settimana. Tra noi c’è solo amicizia e nessuno dei due è alla ricerca di un rapporto stabile (lui è divorziato). La realtà è che voglio fare sesso con lui, ma non so come farglielo capire senza, ovviamente, dirlo in modo esplicito. Oltretutto, comunque vada, vorrei conservare per sempre la sua amicizia.
Consigli?

da: Mariagrazia

7 Commenti

  1. Bene, Mariagrazia, hai impostato il rapporto come tra i più classici “scopamici”. Non so quanto durerà, ma la soddisfazione te la sei tolta.
    Auguri

  2. Sono gli ultimi fuochi. Approfittane: qualche scopata agognata vale più di un rapporto stanco non finalizzato al lungo periodo. Affrancati per un weekend, tanto sei già convinta che il tuo attuale compagno non sia la persona giusta.

    • Sono riuscita a ottenere quello che volevo con qualche stratagemma femminile, facendo in modo che fosse lui a farsi avanti. Comunque si è comportato da gentiluomo (esattamente come desideravo), senza alcun assalto alla diligenza. Sono in pace con il mondo.

      • Si, ma avendo “, ottenuto ciò che volevi”, senza assalto alla diligenza , significa che non avete fatto sesso, oppure si?

      • Per stany

        Intendevo dire che ho fatto in modo che fosse lui a farsi avanti e non ho dovuto fare la parte della mign…ta, causando il lui un comportamento da “assalto alla diligenza”. Ottenuto quello che volevo, significa che ho ottenuto quello che volevo, come chiarissimo nella domanda iniziale. E non ho perso il suo rispetto come amico, anzi, adesso la nostra amicizia è ancora più aperta riguardo agli argoment di cui possiamo parlare. La nostra amiizia per me era ed è una priorità.

  3. Tesoro oggi come oggi tra whatsapp, messenger o sms normali… ciò che può imbarazzare dirlo diventa semplicissimo con un click. La gente lascia addirittura via sms figurati.
    Io ti consiglio di fargli via sms un invito per un week end insieme… Va da sé che ci sarà di mezzo una notte o due…
    il resto verrà da se…
    Hai 56 anni non 26… Quindi invitalo per un week end. Sarà la maniera più soft per avere quel che cerchi se lo cerca anche lui da te!
    Facci sapere!

    • Un week end insieme? Non è possibile. Con mio marito sono separata, è vero, ma al momento convivo con un altro, anche se non mi sembra che la nostra storia sia destinata a durare e dunque non sono del tutto libera; possiamo vederci solo per qualche ora.
      Quello che non ho detto è che questo amico mi interessa solo da un certo punto di vista, non è uno adatto per viverci insieme. Il fatto è che tra noi c’è un’amicizia vera e lui mi vede solo come un’amica. Ho anche provato a vestirmi in modo un po’ provocante, ma a lui le donne non mancano di certo. Eppure non sono affatto da buttare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.