Come fare a dimenticare

Buongiorno sono nuovo di questo forum, e volevo chiedere consigli riguardo alle vostre esperienze.
Cerco di andare subito al solo senza dilungarmi troppo, mi stavo frequentando con una ragazza da 2-3 mesi e mi mi stavo prendendo molto bene solo che dopo ho fatto l’errore di sparire per una stupidaggine senza parlarne e con portandomi veramente da bambino
Dopo un mese sono tornato indietro chiedendogli scusa è pentito di quello che avevo fatto e avrei voluto rivederla a riprovarci ma lei mi ha completamente liquidato.

Quindi in questi mesi l’ho lasciato tranquilla per il suo rispetto e ho cercato di dimenticarla, ci stavo riuscendo abbastanza bene senza avere contatti con lei ma l’altro giorno gli ho scritto causa la situazione del coronavirus per sapere come stava e lei mi ha risposto gentilmente. Da lì ho ricominciato a pensarla intensamente e devo dire che sto anche abbastanza male e volevo chiedervi un consiglio come fare per dimenticarla definitivamente. Grazie dell’aiuto

da: Luca

3 Commenti

  1. Ciao, scusa ma non capisco, da come scrivi non sembra che tu voglia dimenticarla, anzi ti sei pentito per quello che hai fatto e a distanza di mesi l’hai pure ricontattata…sei sicuro che è quello che vuoi?
    Perchè in caso contrario, come dice Dario, tenta il tutto per tutto adesso, dille che hai fatto una stupidaggine e che vuoi riconquistarla perchè tieni tanto a lei, insomma dille la verità.
    In caso contrario (o comunque se lei dovesse risponderti che proprio non ce n’è), vuoi sapere come dimenticarla? Nell’unico modo possibile, col tempo.
    Devi far passare il tempo, all’inizio farà male ed è sempre così, molto male…ma poi pian piano sempre meno, fino a sparire completamente.
    Potrebbero volerci sicuramente mesi, forse qualche anno, ma è l’unica cosa possibile che puoi fare. Ah, ed assolutamente niente social (tipo facebook) per sapere cosa sta facendo, guardare foto ecc…lascia perdere tutto o non ti passa mai, fidati.

    • Ti ringrazio ,l ho chiamata e ho avuto la conferma che lei è innamorata ankora dell ex,per qui avevo visto bene..era quello il motivo perche ero sparito….praticamente è stata con me solo per dimenticare l ex ma poi io sono sparito e non c e riuscita…mi ha confermato che è innamorata. Mi ha preso in giro e ora mi ritrovo a star malissimo,anke se ho capito che mwglio cosi sarebbe stato molto peggio se avessi continuato con lei…ora devo essere forte a superarlo,il tempo che ci vorrà e accettare tutti i momenti di dolore,specialmete la mattina che mi sento molto giu… passerà..

  2. forse potrebbe essere l’amore della tua vita, lo insegui e ti avvicini a quelli che ti piacciono. la vita è una e dobbiamo godercela. ritorna e riempi di baci e abbracci. per niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.