Home / TRADIMENTO / Ci lasciamo e va con il mio migliore amico

Ci lasciamo e va con il mio migliore amico

Salve! Volevo un parere, io mi frequentavo con una ragazza per 6 mesi, ma in teoria non stavamo insieme ma eravamo come una coppia. Poi abbiamo litigato e non ci siamo parlati per 3 settimane, dopo uno scambio di like su Facebook partito da lei gli scrivo per chiarire, a quel punto lei mi dice che il giorno prima che ci vedessimo è stata con il mio migliore amico per caso, perché un giorno lei ha dormito da lui visto che era vicino al lavoro suo.

Ha cominciato lui mettendole la mani avanti nel letto e a lei ha preso voglia, alla fine ci siamo messi insieme e ci stiamo da un mese, però essendo il fatto avvenuto 2/3 mesi fa non riesco ancora ad accettarlo, consigli?
PS: ovviamente l’amicizia fra me el il mio amico non è più come prima anche perché me ne ha fatta più di una.

da: Alex

2 Commenti

  1. Cosa fare lo puoi decidere soltanto tu. Il “migliore amico” lo perdoniamo? Se avessi la forza di farlo sarebbe una gran cosa, ma ripeto, la scelta è solamente tua.
    E questa ragazza? Come possa andare avanti tra voi lo puoi sapere soltanto tu.
    Mi sento solamente di darti un consiglio: quale che sia la decisione prendila una volta per tutte e cerca di rispettarla. Se pensi che il tuo amore per lei possa valere la pena che provi per questa faccenda, allora accetta che sia successo. Nulla potrà cambiarlo.
    Se invece questa cosa ti disturba oltremodo è il caso di fermarsi un attimo e pensare se sia il caso di continuare a convivere con essa forzatamente. Io in passato ho tagliato relazioni per motivi simili, perché ci stavo troppo male.
    Comunque vada ne uscirai vincente.

    P.s. Se per caso prenderai la scelta sbagliata, tranquillo. Le cose, se non ci pensi tu, vanno come devono andare in automatico. Ci vorrà soltanto più tempo.

  2. Manda via la traditrice ( avrei detto la stessa cosa se fosse stato un traditore) chiarisci con il tuo amico e lascia stare questi esseri che mettono discordia il lupo perde il pelo ma non il vizio dammi retta ti eviterai una sofferenza maggiore in futuro. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.