Home / PROBLEMI DI CUORE / Auguri alla ex

Auguri alla ex

Buongiorno a tutti, chiedo a chi avrà voglia di leggere queste righe, qualche consiglio su come comportarsi al compleanno della propria ex ragazza.
Premetto che la situazione non è delle più rosee, infatti fu lei a lasciarmi ormai sei mesi fa, dopo un anno di storia intensissima ( e molto felice ),  purtroppo sono ancora qua a pormi questi problemi in quanto stupidamente non riesco a lasciarla andare, la penso ogni giorno ( più e più volte ), e la vedo sempre la più bella del mondo!!!

Ciò nonostante non abbiamo più contatti di nessun tipo da ormai 5 mesi ( occasionalmente la incontro ma quasi non ci rivolgiamo parola ), e da quanto ne so, sta uscendo con un ragazzo da qualche settimana.
Non farle gli auguri mi darebbe fastidio, in quanto ( essendone tristemente ancora innamorato ) mi darebbe l’impressione ancora più marcata di non riuscire ad ad andare oltre, covando sempre più risentimento etc. tuttavia sono anche consapevole che i miei auguri sarebbero colmi di rammarico e intenzioni intrinseche; viceversa se gli mandassi un messaggio banale di auguri mi ribollirebbe il sangue perchè mi metterei alla pari di tutti le altre persone che gli mandano il classico ” tanti auguri ” ( ponendomi come un persona qualunque, mentendo a quello che realmente provo per lei ), e altresì scriverle un papiro o chiederle di vederci sarebbe sbagliato. Ditemi la vostra per favore.

da: Anonimo 92

5
Lascia una recensione

4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Matt

Riempire queste date di aspettative è del tutto inutile. Qualsiasi cosa dirai nel fare gli auguri alla tua ex non sortiranno l’effetto desiderato, perché mentre tu ne sei ancora fortemente innamorato lei è andata avanti.
Il mio consiglio è di non fargli gli auguri, al massimo farglieli qualche giorno dopo, come se te ne fossi dimenticato. Questo farebbe più effetto

Rado

no

Violet

Caro anonimo, ci sono passata anche io non tantissimo tempo fa.
Non mandarglieli, mi sento di risponderti così.
In fondo non vi sentite da mesi, io mi sono messa gli stessi problemi per Natale, Capodanno, Compleanno.
Non gliene ho inviato mai nemmeno uno. Penso ti darebbe più fastidio se lei non rispondesse poi, o rispondesse in un modo che non ti piace 🙂

ANONIMO92

Grazie delle risposte, sono consapevole che la risposta che potrà darmi sarà qualcosa di estremamente freddo o banale, e credo di essere pronto ad accettarlo… tuttavia ripensando al bene che ci siamo voluti ( perchè sono certo che è stato così ) la cosa giusta sia comunque augurarle un buon compleanno, in maniera informale e con un pizzico di originalità.
Vedrò di fare quello che sentirò essere la cosa giusta, senza starci a ragionare troppo, cercando di spezzare questo loop di pensieri da troppo tempo nella mia testa

Rado

farai una figura patetica. Lascia perdere. Lasciala andare.