Home / SOFFRIRE PER AMORE / Anniversario fidanzamento con la mia ex

Anniversario fidanzamento con la mia ex

Domani sarà l’anniversario di fidanzamento con la mia ex. Mi ha lasciato 2 mesi fa, prima della fine dell’anno. Eravamo in crisi, o questo era quello che lei diceva, a causa della mia gelosia e possessività. Così, dopo 3 anni mi ha detto chiaramente che non ne poteva più e non mi ha dato nessuna possibilità. A causa della mia insistenza iniziale mi ha bloccato dappertutto e non posso più sapere nulla di lei, se sta bene, se frequenta un altro, se mi pensa.

Io non riesco a smettere di amarla e domani vorrei sorprenderla lasciandogli sulla macchina una busta con 2 biglietti per il concerto del nostro cantante preferito. Pensate sia una buona idea? Come posso sorprenderla?

da: Fab

3
Lascia una recensione

3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Nolan

La mia storia si è conclusa un anno fa, dopo 3 anni insieme. La cosa più stupida che ho fatto dopo… è stato cercare a tutti i costi di sorprenderla. Perché è proprio quando ci rendiamo conto di aver perso ogni possibilità, ogni speranza che riusciamo a fare (o tentiamo di fare) l’impossibile. Mai prima. Quando, inconsciamente e stupidamente, ci illudiamo che la nostra relazione non debba (o possa) mai finire.
Il fatto che tu scriva “mi ha bloccato dappertutto” dice molto: non vuole più avere nulla a che fare con te, vuole che tu stia lontano da lei. Forse perchè hai già detto tutto ciò che potevi dire e fatto tutto ciò che potevi fare.
E una busta sul parabrezza, francamente, è una violazione di quella privacy che in questo momento pretende di avere. Lasciala tranquilla. Tutto ormai dipende da lei, non da te.

J.J Bad

“Eravamo in crisi”.
Chissà perché sento sempre dire questa frase dalle donne che lasciano, ma l’uomo coinvolto casca sempre dal pero e non aveva notato nessuna crisi….
Ritengo che sia una scusa ipocrita tratta dal solito Manuale delle Cazzate Femminili. Tutto qua.

Dany

Può darsi sia una scusa ipocrita usata da alcune ragazze/donne, ma forse in questo caso, credo non sia così. L’autore del thread ha detto chiaramente che era possessivo e geloso e che la sua fidanzata glielo rinfacciava da tempo. Quando lo ha lasciato, lui ha continuato a insistere e lei alla fine gli ha chiuso tutte le porte che poteva per essere lasciata in pace.
Mi sembra una reazione normale che avrebbe adottato qualsiasi persona in una situazione del genere.

Fab, chiediti obiettivamente perché fossi così geloso e possessivo, e cerca di curare in te questo eccesso. Lo dico per una tua futura relazione, perché limitare la libertà, essere eccessivamente possessivo, alla lunga potrebbe portare alla rottura anche la prossima storia d’amore che avrai. Proprio per questo cerca di metterti nei panni di lei cercando di ricordare le limitazioni che le davi e se erano veramente troppo esagerate al punto che tu non le avresti assolutamente sopportate.