Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ancora muoio per lei dopo anni

Ancora muoio per lei dopo anni

Ciao a tutti ad alla redazione, mi chiamo M…. e sono sopra la soglia dei 50 anni, vi voglio raccontare la mia storia .finita circa 27 anni fa con una ragazza conosciuta in Puglia, R.C nel lontano 1989.
Dopo essere stati insieme per  circa 3 anni, qualcosa non ha funzionato ed oggi sono qui perché non so più dove sbattere la testa.
Non credevo che dopo 27 anni ancora soffro per lei ma il problema è che non so nemmeno dove sia se ha cambiato città, se è sposata o no oppure se anche lei mi cerca come faccio io.
Sto a pezzi e non ce la faccio più a soffrire per amore a volte mi sembra di impazzire e di non uscirne più da questo malessere che mi porto dietro da 27 anni, e faccio molta fatica a non mostrarmi facenti gli altri, nel lavoro e nella quotidianità, ma credetemi, sto soffrendo da impazzire.
A volte cerco di rimanere solo per dare sfogo alla mia tristezza, e non immaginate quante e quante volte ho pianto per la situazione, ma non ci riesco davvero.
Da giovane sono stato un bel ragazzo e di storie ne ho avute a centinaia, e non per presunzione, ma quello che provo ora per R. Non lo proverò mai per nessun’altra al mondo.
….e non l’ho mai provato per nessun’altra che non sia lei ora sono ad aspettare un miracolo che probabilmente non si avvererà mai, ma spero sempre che qualcosa cambi, e se non altro di poterla rincontrare in un’altra vita, a R. …ti amo ancora.

da: Emme

2 Commenti

  1. Escludendo il fatto che tu possa avere grossi problemi psicologici, del tipo depressioni altalenanti che ti hanno distrutto la tua vita affettiva da una vita portandoti a lasciare o farti lasciare se fosse vero la storia è un sogno, quello che inseguo anche io, tua coetanea, da una vita e che credevo aver coronato con l’uomo che ho sposato a cui ho dato tutta la mia vita, figli e nipoti.
    Sono tua coetanea e proprio per questo tifo per te perché non se ne può più di soffrire per amore. L’amore e solo quello vero dona la vera felicità!!!
    Tutto il resto è di più perché non si compra nemmeno con i soldi è a fortuna o a destino. Chiamalo come vuoi tu. Detto questo credo sarà molto difficile non trovarla ma trovarla libera e senza figli o nipotini dopo tutti questi anni
    Io però direi di cercarla, fai di tutto per trovarla perchè è giusto che lo sappia ma fallo senza illuderti.
    Sono passati troppi anni, poi se sarà destino le vie si spianeranno da sole. Magari anche lei non ti ha mai dimenticato e ti aspetta. Uno su mille ce la fa ma non è impossibile. Una mia collega di lavoro lasciò il suo primo ragazzo perchè il padre non voleva… Così nonostante il dolore lui si sposò e lei continuo la sua vita e le sue storie.
    Passati 25 anni un giorno tornando al suo paese mentre camminava sola nel paese si sente chiamare. Quella voce era inconfondibile, trasalì. Si giró ed era veramente lui. Si raccontarono le loro vite vissute lontani dopo 25 anni.
    Lui le confessò di essersi sposato ma che non era felice ed era separato. Lei non ci aveva nemmeno provato a sposarsi. Per fartela breve si confessarono a vicenda di non essersi mai dimenticati. Corsero a convivere anche se lui lavorava al Nord e lei al sud. Nel giro di un paio di anni lei chiese e ottenne trasferimento di lavoro per stare stabilmente da lui dopo pellegrinaggi tra lui e lei di aereo e freccia rossa. Lo scorso anno hanno avuto una bimba e pochi mesi fa si sono sposati. Per chi ci crede al destino… quando è destino quando due si vogliono cento non ci possono. Auguri, che tu possa trovare il vero amore e se è lei, lo sa solo chi sta sopra di noi!

    • Grazie Moira della tua comprensione e grazie di aver compreso il mio stato d’animo, e sono sicuro di tutto l’amore che provo ancora per lei, anche se ho avuto altre storie , ma nessuna mi ha fatto battere il cuore…sei stata molto gentile a rispondermi, e se un giorno riuscirò ad incontrarla, ti farò sapere qui come vanno le cose,anche se oramai non ci credo più ..grazie ancora carissima.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.