Home / RIFLESSIONI / Amori online

Amori online

Ciao a tutti , ho già scritto della mia separazione traumatica che mi ha lasciato in casa con mio figlio e la mia ex che se ne è andata. Mio figlio ha 17 anni e pur avendo la fidanzata da 2 anni quando si accorge che telefono a un’altra donna mi fa il terzo grado e ci rimane male.
Da qui ho provato l’iscrizione online su diversi siti d’incontri ormai da 1 anno ma niente nessuna mi fila non c’è modo di conoscere qualcuna che non sia un cesso .
Avete esperienza di questi siti ? Sono bufale per spillare soldi o sbaglio io il modo di pormi ?
Chiedo consigli grazie

da: Sergio

2
Lascia una recensione

2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Ida

Non ho esperienza in questo. Si dice di diffidare dagli incontri su internet ma io non sono d’accordo. Internet è uno spaccato del mondo ed è per questo molto difficile trovare l’anima gemella che ti piaccia fisicamente e di carattere ma non impossibile.
Devi solo aspettare e non aver fretta
Le belle donne e i gli uomini belli ci sono come esistono nel mondo ma sono aghi nel pagliaio come nel mondo soprattutto cercarli anche belli dentro e quindi persone serie e con dei valori ma ci sono ESISTONO, bisogna solo aver pazienza e soprattutto tempo per cercare ed aspettare.
Il fatto poi che il tempo è tiranno con tutti gioca a favore proprio di internet e crescono per questo motivo i siti di incontri on line o programmi come uomini e donne dove, come puoi vedere ci sono anche donne bellissime o bei uomini che cercano lì l’anima gemella solo perché tra lavoro e vita di routine nessuno ha più il tempo di guardarsi in giro una volta passata la gioventù.
Una mia amica e mio fratello però hanno trovato su internet la loro anima gemella e sono felici da molti anni!

stany

So, molti siti sono fregature .
Prova L.ve.pedia
È gratis. Se sei veramente libero non avrai difficoltà.
Se ti poni come qua dentro “trovo solo cessi” ….beh,allora forse dipende da te; nel senso che è vero: molte sono donne , come uomini, sfigati, deformati dalle esperienze negative. Ma ti assicuro che ci sono anche belle donne che magari non sono interessate a te ,e fanno le tue medesime valutazioni!