Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amore tormentato
La nostra è stata una storia molto intensa ci siamo innamorati subito follemente e lui era meraviglioso all'inizio. Dopo poco tempo si è rivelato un bugiardo Vi chiedo aiuto magari dall'esterno essendo lucidi potete consigliarmi meglio dato io non riesco e non so come fare poi per la sofferenza del distacco

Amore tormentato

Ciao a tutti mi chiamo Julia ho 29 anni e da sei mesi sto con un ragazzo di 19. La nostra è stata una storia molto intensa ci siamo innamorati subito follemente e lui era meraviglioso all’inizio. Dopo poco tempo si è rivelato un bugiardo in tutto anche nelle piccole cose, arrivava ad inventare storie assurde del tipo una volta doveva uscire con i suoi e per non fare uscire me da casa ha inventato stava quasi morendo per trombosi e infarto. Per tre ore nessuna notizia o messaggio e già da la capivo che stava mentendo.

Ha pure pianto per farsi credere e preparato un foglio finto di pronto soccorso per rendersi credibile! Da lì in poi ho avuto molta sfiducia in lui anche perché con me è sempre stato molto ossessionato dal tradimento e diffidente, lui dice a causa del mio passato libertino.Fatto sta che le sue bugie e i suoi giuramenti addirittura sulla sua famiglia per farsi credere e il fatto che con me non voglia mai condividere momenti comuni a tutte le coppie come una pizza, un cinema, o una semplice passeggiata a costo zero mi ha reso molto nervosa e frustrata.

Sono diventata molto aggressiva con lui a causa delle sue negazioni nel voler stare in contesti pubblici con me per il “mio passato”..vuole solo stare in macchina( la mia perché vado a prenderlo io) tutto il tempo. Parla sempre del fatto è senza soldi ma per le cose che deve comprare per se stesso invece li ha eccome. Ultima mente infatti ho trovato cento euro nella sua tasca che aveva sottratto di nascosto ai suoi e degli ormoni per gonfiare. Ha negato fossero ormoni e mi ha detto che erano integratori prima e poi ormoni per curare dei problemi suoi dopo. Naturalmente non e vero è solo una bugia perché ha sempre usato questi prodotti prima di conoscermi in modo anche molto pesante.

Mi ha inizialmente mentito per poi raccontare una mezza verità che erano si ormoni ma per curarsi! Cosa però falsa! Il punto è che con me non spende nemmeno mezzo caffè di 0.80 cent ne mai mi ha dato un dieci euro di benzina dato lo scarrozzo io e la macchina cmq è poco pulita anche grazie a lui se dobbiamo dirla tutta! Io non pretendo ne grandi cene ne serate di gala solo quel poco che renda una coppia degna di questo nome.

Anche perché sono sempre stata solare e socievole adesso mi sento spenta in una sottospecie di relazione nonostante ci sia molto amore perché lui cmq quando voglio lasciarlo mi viene sempre dietro mi cerca piange si dispera anche se ultimamente mi rendo conto sto esagerando con l aggressività ma è la conseguenza di mesi di sopportazione delle sue cavolate delle sue bugie del suo egoismo e del suo volere fare niente se non il rapporto fisico in macchina, la mia!

Per altro tempo fa a causa di una brutta discussione mi ha graffiato tutto il tel e non me lo ha nemmeno risarcito. La cosa che mi fa rabbia e che per me non fa davvero nulla e lui si giustifica del fatto è piccolo d età e senza soldi! Non ho più amici e di questa situazione ne ho parlato con mia sorella che anziché appoggiarmi mi critica pesantemente dandomi la colpa e infastidendosi quindi tengo ormai tutto per me!

Io lo amo tantissimo già tempo fa ci siamo lasciati e siamo stati parecchio male entrambi mancava l’aria. Questo mi frena e mi rende molto vulnerabile oltre che aggressiva con lui a dismisura. Vi chiedo aiuto magari dall’esterno essendo lucidi potete consigliarmi meglio dato io non riesco e non so come fare poi per la sofferenza del distacco. Grazie mille!

da: Julia

7 Commenti

  1. Julia, non voglio essere pesante e troppo critico, ma tu purtroppo ti sei scelta proprio un bambino. E non parlo solo di età, parlo proprio di testa, di maturità.
    Lui se la sta spassando alle tue spalle, in pratica si fa “mantenere” da te in tutto, per te non fa neanche un passo, ma io a 19 anni ad esempio avevo già 2 patenti e quando dovevo andare da una ragazza sono sempre stato io il primo a muovermi e non viceversa.
    Oltretutto senza pensare al fatto che non vuole farsi vedere in giro insieme a te??? Vuole solo stare chiuso in macchina per il rapporto fisico e nient’altro. Prova a lasciarlo a secco un paio di volte a vedere cosa succede.
    Mi spiace dirtelo, ma io credo che il tuo boy abbia una doppia vita. Ora starà a li a vantarsi con gli amici di quanto è bravo a portarsi a letto una più grande di lui di 10 anni.
    Liberati di lui, vedrai che gli amici un poco alla volta te la rifarai, devi solo riprendere i contatti con loro, senza avere lui per la testa.
    Julia, mi sembri una brava ragazza, non hai bisogno di lui. Te lo dico con il cuore in mano, liberati di lui. Non merita te, e non merita neanche tutto quello che stai facendo per lui.

    • Ciao Dave grazie di cuore per la risposta e i consigli credimi mi servivano proprio perché da sola non ho la lucidità per affrontare la situazione in modo obiettivo! Nelle tue parole trovo molto conforto e rileggendo mi fa riflettere tanto su quanto davvero possa essere stato immaturo e superficiale. Certo mi è sempre venuto dietro ogni volta che provavo a chiudere però di fatti concreti per me non ne ha fatti giustificando l’ età! Grazie di cuore!

  2. Coppia epica! Lui ha fatto sicuramente Jackpot : donna navigata, più grande , con la macchina ! Te, invece, cosa pretendi da un ragazzino di 19 anni?

    • Ciao Rando grazie per la risposta hai perfettamente ragione non dovrei pretendere nulla perché è molto più piccolo purtroppo essendo innamorata ho avuto gli occhi foderati di prosciutto. La realtà è diversa infatti hai ragione !

  3. Ciao , non voglio giudicare il vostro amore ma qui è palese che il ragazzo è troppo immaturo ( non dico giovane ma immaturo) sei una donna hai le idee chiare lui sembra avere una mentalita troppo immaturo forse dovresti cercare di ragionarci e fargli capire ma se fa l’ennesimo errore tanti saluti.

    • Ciao Massimo grazie per la risposta! Ho provato sempre a parlargli della situazione e di ciò che cmq mi sarebbe piaciuto condividere nella coppia ultimamente infatti si era leggermente aperto da questo punto di vista andando al parco ( unico posto in cui voleva al max andarr) in bar cinema pizzeria non se ne parlava perché c era gente che “mi conosceva” per me non ha fatto mai nulla di concreto tranne piangere e cercarmi quando lo lasciavo. Ma mi chiedo se ciò possa bastare io non voglio un bugiardo egoista egocentrico nonostante si disperi quando lo.lascio!

  4. Ciao ragazzi grazie di cuore a tutti per le vostre risposte sincere e lucide! Avevo davvero bisogno di questo e mi avete aperto gli occhi su questa persona. Dave ti ringrazio enormemente per la gentilezza mostrata e per la risposta efficace ti ho riletto molte volte inculcandomi nella mente le tue parole! Rado grazie mille hai ragione e dovevo capire questo avevo bisogno di chi mi mostrasse chiara la realta dei fatti cosa che il mio cuore preso dal sentimento e dalla dipendenza non riusciva a vedere! Massimo grazie tante della tua risposta più volte ho provato a chiarire ma lui è sempre stato un pessimo ascoltatore e nn ha mai davvero capito e io sto perdendo in salute e solarità per andare dietro e accettare cose che il mio carattere non può più sopportare. Grazie davvero ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.