Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amore o fissazione

Amore o fissazione

Salve, sono una ragazza di 27 anni sono stata con un ragazzo per 4 anni dai 20 ai 24 dove c’è stata anche una convivenza ci siamo lasciati perché non piacevo a sua madre, tipica famiglia del sud è questa cosa con l’andar del tempo ha fatto sì che il nostro rapporto andasse in frantumi!

Detto ciò mi lascia e si mette con un’altra con il quale ci sta per 2 anni. Lui sparisce con me per 6 mesi e poi riappare ci vediamo e succede quello che potete immaginare, lui mi dice di non provare le stesse cose dell’inizio e che ha fatto uno sbagli. Gli faccio da amante per 4 anni, resto vicino quando la ragazza lo lascia lui tra alti e bassi mi tratta malissimo. All’inizio mi dice che per lui sono solo uno sfogo sessuale che non prova più niente e che non torneremo mai insieme!

Allorché io gli chiedo perché continua a scrivermi e lui mi dice perché tu ci sei! Un mese fa gli mando un messaggio dove dico di amarlo ancora ma che mi deve lasciare andare lui non risponde e so fa vivo dopo una settimana e mezzo dicendo che rimane spiazzato ma che comunque lui è stato chiaro che con me non torna! Abbiamo fatto sesso e so è comportato da stronzo come faccio a dimenticarlo? Aiutatemi ho paura di non uscirne

da: Nicole

6 Commenti

  1. Se continui a farti trattare come usa e getta sicuramente non te lo scorderai e piangerai anche inutilmente ,dato che per lui sei solo questo ed è stato chiaro nel dirtelo che tra voi non ci sarà mai più nulla, non ti ha dato nessuna speranza per cui tu possa dire ti ha illuso. L amore lo provi solo tu lui no.

  2. Vedi il solo sentirlo ti ravviva la speranza che possa provare un solo briciolo di amore per te. Allora Nicole, sei una persona non uno sfogo, il sentimento ti rende cieca, cioè accetti che lui ti usi e abbia le ragazze che vuole mentre sei il suo serbino, l’amore che provi per lui ti fa onore ma è il tuo veleno l’unica medicina è ignorarlo per sempre, è una cura amara e lunga ma quando meno te lo aspetti darà i frutti sperati, lo dimenticherai e soprattutto capirai quanto male ti sta facendo, evita di sentirlo perché ogni contatto ti illudi nuovamente e soffri. Io spero per te che accetterai il mio consiglio sei giovane non sprecare tempo per chi ti vede come un oggetto.

  3. Nicole, devi andare avanti, devi dimenticare il passato, purtroppo devi soffrire, non esiste il contrario!
    Accetta il dolore e vai avanti ma metti un punto!

  4. Quanti anni ha lui? Come vi siete conosciuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.