Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amore finito, è possibile un ritorno di sentimento?

Amore finito, è possibile un ritorno di sentimento?

Salve, ho 27 anni e la mia ultima storia è finita da circa 2 settimane, con la motivazione che non mi ama più e non mi vede più come una fidanzata ma come un’amica, e che mi vuole bene come un’amica! Che siamo troppo diversi e incompatibili secondo lui perchè litigavamo spesso l’ultimo periodo, a causa della mia situazione di salute che mi stava facendo entrare in una sorta di depressione e esaurimento nervoso! Per me è stata una pugnalata..anche perchè fino a 6 giorni prima mi diceva che era innamorato di me. Ho provato a farlo ragionare 2 giorni dopo..di pensare al tutto, e di non buttare tutto al cesso, ma lui era fermo nella sua decisione ma ci teneva tantissimo a rimanere amici e in buoni rapporti. Cosa che io gli ho negato dicendoli che avevo bisogno che lui non si facesse più sentire per cercare di affrontare la situazione e il mio dolore.

Nei giorni seguenti mi mise qualche like su Facebook e poi nulla, credo perchè abbia capito la mia scelta. Io tutt’oggi ci tengo, e vorrei che lui si rendesse conto di quello che ha perso e della sua decisione sbagliata, ma per ora sta pensando solo a se stesso e a lavorare. Io ancora non sono d’accordo con la sua decisione perchè non ti bastano 3 mesi per conoscere una persona e non puoi metterti in testa che non si è compatibili, soprattutto in una situazione in cui entrambi avevamo problemi estranei alla coppia abbastanza pesanti che hanno influito in modo molto negativo sul rapporto. Vorrei solo un vostro parere, che mi faccia capire se è possibile che una persona stando da sola, conoscendo altre ragazze e ritrovando la propria libertà e il proprio benessere, possa accorgersi dello sbaglio che ha fatto e che con la lontananza possa riprovare quel sentimento che diceva di aver perso

da: Jexy

3
Lascia una recensione

3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Arianna

Ciao Jexi Sicuramente il tempo e la lontananza sono padroni della verità. Ricorda che chi ama non lascia Resta e se lascia TORNA se non lo fa non ama e non era amore ma a quel punto non avrai perso nulla!
So che è difficile aspettare perché se tu lo ami veramente l’attesa è spasmodica e stai male ma non hai alternativa se vuoi la verità e se vuoi la verità della verità non cercarlo mai, sparisci anche da ogni sorta di contatto on line.
Fagli provare il vuoto della tua assenza e se ti cercherà via sms non precipitarti a rispondere. Renditi preziosa come sei. Non sminuirti perché non ne vale la pena. Hai problemi di salute e ti ha lasciata senza tenerne conto.
Adesso non solo non devi cercarlo ma sparire per vedere se sente la tua mancanza.
Se sarà così ti cercherà ancora ma dagli tempo. Se non lo farà non avrai perso nulla e allora meglio perdere queste persone prima possibile che un giorno lontano dopo figli e famiglia perché soffrirebbero anche anime innocenti. Si soffre infatti nella misura in cui si è dato.
Quindi aspetta e stai al tuo posto per ora. Ricorda che in amore vince chi fugge perciò se ti cercherà fuggi un po’ anche tu.
il resto verrà da sé se saprai dargli tempo di apprezzarti con silenzio e lontananza! Buona vita e buon amore!

Massimo

Chi ti lascia non ti ha mai amato veramente , quindi non credo proprio che si ravveda forse gli dispiace ma quello che desideri lo fa solo un innamorato vero che per quanto ne so io non ti avrebbe lasciata nemmeno se stesse cascando il mondo.

Hidan

Ogni storia è diversa dalle altre . Quello che chiedi non può avere una risposta ma puoi fare una cosa che sicuramente ti aiuterà ad andare avanti : concentrati su te stessa.