Home / RIFLESSIONI / Amica della mia ex

Amica della mia ex

Ciao a tutti, avevo scritto tempo fa anche per una mia ex per cui sapete che sono stato malissimo, e fino a pochi giorni fa ancora ci stavo male, finchè non ho conosciuto per sbaglio tramite ask una ragazza. Ho messo un like alla classica domanda “voti e dai il numero?” e lei mi ha risposto e mi ha dato il numero, io sinceramente non me ne fregava niente però dato che mi aveva lasciato il numero ho pensato dentro di me “va be scriviamogni almeno ce lo avrà anche lei”, e da li è cominciata una chat un pochino spenta di emoji ma dove mi ha colpito il fatto che dato gli avevo detto andavo male e dovevo recupare una materia.

Lei si sia proposta per farmi un power point al posto mio, e da li sorpreso dalla proposta ho accettato e sicchè stamani mi ha portato la pennina con il power point e io sono andato a scuola e l’ho presentato. Il problema è che questa ragazza sono venuto a sapere che:

1) è molto amica della mia ex

2) è fidanzata

3) un tempo usciva con un mio compagno di classe mentre lei già stava con uno …

Sicchè ci sono rimasto un pò male e oggi abbiamo parlato poco e niente, (piccola parentesi lei è una bella ragazza e tra noi due ci corre 2 anni di differenza io 17 lei 15, mentre il ragazzo con cui sta ora da ben 2 mesi ne ha 16) che mi consigliate di fare?

da: Dario

4
Lascia una recensione

2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami

Ti piace? Buttati e non pesnarci troppo. Stai facendo troppi calcoli!

Dario

Si mi piace, però non voglio restare male per altre ragazze e poi non riesco a capire cosa voglia lei

Vicky

Ma se hai 17 anni perché non pensi a goderti la vita? Ti fai tutti questi problemi, analizzi la situazione come se la dovessi sposare. Relax

Dario

Perchè non so stare da solo e dopo essermi distrutto con la ex sono ripartito sempre fuori a divertirmi con gli amici oppure a casa ad aiutare, però ho bisogno di una parte femminile che mi sostenga, tra cui anche se la maggior parte del dolore è passato ma il desiderio alla fine è sempre il solito, ritornare con la ex (anche dopo aver saputo che si è sverginata che in fondo non c’è niente di male però mi ha fatto stare parecchio male) e non riesco più a capire cosa fare… più di uscire evitarla piu possibile ecc… ancora ce l’ho in testa?