Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Vorrei riconquistare il mio ex

Vorrei riconquistare il mio ex

Ciao a tutti, sono una ragazza di quasi 30 anni e dopo 8 anni il mio ragazzo mi ha lasciata dopo un diverbio tra famiglie e una serie di conseguenze che si sono scatenate dopo. Da due mesi mi ha lasciata ma nel frattempo ci siamo sentiti e ci siamo anche visti fino a 10 giorni fa quando lui decide di bloccarmi ovunque e di non farsi più sentire. io combatto con me stessa per sparire,  per non contattarlo e non vederlo. so che tutti dicono che se una persona ama non va via, ma so che lui per me ha sempre provato un forte sentimento. ora vorrei riconquistarlo come posso fare??

c’è un tempo massimo di separazione per capire che tutto è perduto?
grazie a tutti

da: Geltrude

4 Commenti

  1. Per riconquistarlo, a mio avviso, è troppo presto.
    Prima dovresti (oppure lo sai ma non lo specifichi) capire bene quale sia il motivo per cui non si fa più sentire e somatizzare, sia tu che lui.
    Poi, una volta capito il suo punto di vista, con cautela, inizierei a fargli capire che puoi dargli ciò che vuole, sempre che tu lo voglia.
    I tempi sono soggettivi. Ma sicuramente aiuta, il tempo, anche se sembra il peggior nemico, agli inizi.
    Il tempo potrà farti capire sia se tutto è perduto sia ci sarà ancora una speranza. In bocca al lupo

  2. Dopo 8 anni se ti lascia a causa di liti tra le rispettive famiglie ma che non coinvolge direttamente voi due allora può essere che abbia colto la palla al balzo per lasciarti.
    Due che si amano se ne fregano di quel che dicono o fanno le rispettive famiglie…
    Piuttosto dopo 8 anni e a 30 anni di età domandati perchè non ti abbia ancora voluto sposare e metter su famiglia…solitamente dopo tot anni se due si amano dovrebbero aver in corpo la malsana voglia di sposarsi.

  3. Io sono stata lasciata circa 4 mesi fa, ho raccontato la mia storia in precedenza. Posso dirti che anche se è difficile anche solo da pensare non devi cercarlo, lasciare che il tempo passi e guardare dentro di te, io ci sto provando e vedo che aiuta. Quando sarai più lucida le cose ti saranno più chiare. Ti auguro che tutto si sistemi

  4. Per riconquistare un ex devi mettere insieme un’armata di almeno trecento cavalieri in armatura pesante, duemila fanti e duecento arcieri e naturalmente mettere a ferro e fuoco tutti i villaggi che trovi sul tuo cammino . Lascia che i tuoi uomini saccheggino e violentino , diffondi il terrore nei territori circostanti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *