Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Voglio riconquistare la mia ex ragazza. Ma le ho fatto le corna

Voglio riconquistare la mia ex ragazza. Ma le ho fatto le corna

Vorrei riconquistare la mia ex fidanzata. Le ho fatto le corna 2 anni e mezzo fa. C’è ancora qualcosa di profondo tra di noi. Entrambi lo sentiamo. Ma l’ho delusa profondamente. Dice:”Il lupo perde il pelo ma non il vizio” e “che gli faccio schifo”. Non è così! Non sono stronzo. Era un periodo difficile per entrambi.

È dalla nostra rottura che non ho più preso fidanzata. Non riesco. Cercando di capire cosa ne pensa lei sono giunto alla conclusione che condivide la cosa. Ma mi vede come uno stronzo senza fine. Io amavo lei e ora non riesco più amare nessun altra. Qualcuno ha consigli? Io penso ancora lei, sicuramente anche lei lo stesso.. AIUTO!!

da: Nick

un commento

  1. Ciao nick e’ da premettere che hai sbagliato a priori un tradimento non e’ mai giustificabile perché come non c’è la fai ora a guardare nessuna donna lo stesso effetto doveva fartelo anche prima,ma a prescindere da ciò, se la ami insisti perché per riconquistare la fiducia c’è ne vuole. Lei ha ragione dagli i suoi tempi non accelerare la cosa l’importante è che gli fai capire che sei cambiato e vedi come si evolve la situazione, ma ti ripeto il tradimento e’ la tomba per ogni rapporto. A tutto c’è rimedio se si vuole ma per mandare un boccone amaro cosi ci vuole coraggio e ti sta parlando uno che è stato tradito, cmq in bocca al lupo e buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close