Home / SOFFRIRE PER AMORE / Un amore impossibile, o forse?

Un amore impossibile, o forse?

Ciao, la mia storia è iniziata circa 3/4 giorni prima del capodanno, sono uscito con una ragazza che conosco da circa 2/3 anni ma ci siamo sentiti ogni tanto con il solito messaggio per sapere come stava. L’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che si era lasciata con il ragazzo con cui conviveva da qualche mese e quindi siamo usciti a bere finalmente per conoscerci. Lei mi ha raccontato il suo passato e io il mio, da quella sera in totale ci siamo vista circa 6/7 volte, siamo anche andati a letto, c’era una chimica pazzesca era la donna perfetta, finalmente era la volta buona.

Premetto che all’inizio ha messo le cose in chiaro dicendo frequentiamoci ma andiamoci con calma e io accettai la sua decisione, però nel corso delle nostre uscite mi disse che con me stava bene ed era come se fossimo fidanzati, però ancora non lo eravamo. Io stavo iniziando a prenderlo seriamente, tanto che iniziai a fare di tutto per vederla, di farle una sorpresa, tutto per renderla felice. L’ultima volta che ci siamo visti risale a qualche giorno fa, mi disse che in quella giornata si presentò il suo ex sotto casa, e la vista di quella figura scatenò in lei una serie di perplessità. Non sapeva se quando lei prese la decisione di cambiare pagina dopo che lui la lasciò un paio di mesi prima, era perché lo voleva davvero cambiare pagina oppure era dettato dal nervoso del momento….ora mi ha chiesto un po di tempo per pensare per chiarirsi le idee perché ( parole sue ) sono un bravo ragazzo e mi merito lei al 100% non in questa situazione. E ora come ora non riusciva a darmi nulla di più di quello che già mi stava dando, accettai e da quel momento in cui la portai a casa il telefono ha smesso di squillare. Non so cosa fare 🙁

da: Angelo

2 Commenti

  1. ciao Angelo,
    credo che probabilmente ritornerà con il suo ex. Considera che è stato lui a lasciarla, forse perché aveva un’altra a mezzo che sicuramente non c’è stata.
    Pertanto ha deciso di ritornare con lei.
    Lei dal suo canto, spero per te di no, lo perdonerà e riprenderà la sua storia con lui da dove l’hanno lasciata.
    A me successe la stessa cosa, al contrario. Fui io ad essere lasciato, ma dopo un annetto quasi lei è tornata e me la sono ripresa, non mi interessava cosa avesse fatto in quel lasso di tempo, solo la rivolevo e basta.
    Vivi questa storia giorno per giorno, se per te c’è anche solo per il sesso ti consiglio di accontentarti al momento e se poi un domani ci fosse qualcosa di più tanto meglio per voi!!
    ti sono accanto

    • Concordo con Davide, forse lei provava ancora qualcosa per l’ex e quindi ha deciso di voltare pagina, ma ha cercato una sorta di rimpiazzo per andare avanti, in modo tale che non pensava all’ex. E nel momento in cui l’ex si è presentato ha fatto emergere in lei sentimenti che erano stati sepolti. Ovviamente mi auguro di no per te, però siccome sono stata lasciata, voglio voltare pagina, ammetto che ora non sto conoscendo altri ragazzi però vorrei conoscerne altri, però se il mio ex ritornerebbe sarei disposta a ritornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *