Home / SOFFRIRE PER AMORE / Storia particolare

Storia particolare

Ciao a tutti ragazzi, saranno milioni le persone che ogni giorno scrivono la propria storia per ricevere magari qualche informazione o qualche consiglio.
Il mio è più uno sfogo per una storia durata quasi 2 anni ma due anni intensissimi, non sminuendo le storie di altre persone ma l’ho aiutata in tantissime occasioni e gli sono stato sempre vicino. Beh la storia va avanti in modo tranquillo, ma per motivi economici comunque non potevo accontentarla in tutto, nel mio piccolo comunque gli ho sempre dato tutto. Gli davo molto spazio proprio per evitare di essere oppressivo, ma tutto questo mi si è rivoltato contro. Mi diceva che ero immaturo, che gli davo troppi spazi, che gli altri avrebbero approfittato, che non prendevo mai l’iniziativa in niente ecc ecc. un po’ pigro di mio ci sono, ma non ai livelli di stare sempre a casa a vedere la tv. Capitava a volte per motivi economici che mi pesavano e mi facevano stare giù di morale. comunque dopo un ultimo periodo buio, decide di lasciarmi. mi dice che vuole divertirsi andare a ballare con le amiche, fare ca**ate e fare viaggi e non stare con uno come me sempre giù ecc. quando però era lei ad essere triste per vari motivi che ora non sto ad elencare gli sono sempre stato vicino a sollevarla. Dopo una settimana di silenzio mi dedica una canzone nella quale dice che lei ci sarà sempre nono stante sia andata via. ma io non ho bisogno di compassione, e gli scrivo quale fosse il motivo di questo gesto… lei mi dice che gli dispiaceva di quello che era successo. io ingenuamente cerco di farla cambiare idea , commettendo i soliti errori. lei mi dici che è inutile, che non mi ama più e che sta frequentando un altro ragazzo che a sensazione gli da sicurezza e tutto ciò che io non gli trasmettevo. nonostante ciò ha detto che aveva in programma di mollare la conoscenza perché vuole divertirti …mah mi sembra che quello immaturo non sia io.
A causa sempre di alcuni suoi problemi abbandonò il lavoro, quindi non avevo un po’ di supporto.
Adesso sembra un’ altra persona, fredda, insensibile, come se tutto questo fosse stato già dimenticato.. io dico ma è possibile? è possibile che l’essere umano possa essere così senza cuore?
Gli sono stato sempre fedele, mai dato problemi, non fumo, non ho vizi, certo non sono un santo avrò i miei difetti… ma comunque non credo di meritare un trattamento simile.
Grazie e mi scuso per lo sfogo.

da: Marco

2 Commenti

  1. Marco, ti sei innamorato della persona sbagliata e questo fa parte nostro processo di crescita. Ci vuole tempo prima di trovare la persona giusta e lei chiaramente non lo era.
    Un’altra cosa, ti chiedi perchè le persone possano diventare così insensibili, semplicemente perchè non hanno amato davvero e adesso sono prese da un nuovo amore.

  2. Il problema non è che tu dici di essere perfetto, non fumi e via dicendo, sta nel fatto che l’amore richiede chimica, e tra voi non c’era.
    Tu stai male ma evidentemente non eravate fatti per stare insieme. Con il tempo scoprirai che molte persone sono così insensibili come lei, ma grazie a quetsa esperienza ci avrai fatto il callo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close