Home / PROBLEMI DI CUORE / Sto malissimo, non ne posso più

Sto malissimo, non ne posso più

Tutto è iniziato quest’estate, ho conosciuto questa persona per la quale sto soffrendo da tempo tantissimo.
Ci siamo conosciuti per caso e siamo diventati amici, con il tempo la nostra amicizia è diventata sempre più forte. Purtroppo non ha nessuno ha cominciato a fidarsi solo di me, parlavamo ogni minuto e il nostro legame è diventato fortissimo nonostante abitasse molto lontano da me e avesse 10 anni in più.
Lei frequentava solo una persona per la quale non avendo una casa e una famiglia viveva da lei.
Io purtroppo mi sono innamorata follemente e ho fatto di tutto, ricevendo tanto bene, ma solo bene e affetto. Dopo qualche mese però sembrava ci stesse provando ma essendo molto più grande diciamo che io avevo paura e nonostante fossi innamorata in quel momento vedendo lo stesso dall’altra parte è come se mi bloccai avevo paura, ma comunque ci stavo, diceva che ero bella che voleva fare le cose sul serio e che prima o poi mi avrebbe corteggiato, chiedeva persino ai miei amici come dovesse fare con me.
Si preoccupava tantissimo, gelosia al massimo con chiunque uscissi, si arrabbiava se non dicevo qualcosa o se uscivo senza dire dove andavo.
Nel frattempo avevo paura che la persona con cui viveva me la portasse via dato che era molto innamorata ed erano anche stati insieme.
Diceva che non voleva starci insieme che voleva me che non ci sarebbe mai stata.
Poi ci siamo visti e insieme siamo stati benissimo.
Noi non stavamo insieme ma era come se lo fosse.
Poi piano piano è cambiato tutto io gli dicevo sempre che secondo me stava con quella e mi diceva di no, poi l’ho tolta da fb perché non volevo vedere come stava bene con quella.
Nonostante continuata a dirmi che non ci stava, dalla foto non sembrava cosi.
Continuammo sempre a parlare come prima, sempre gelosa e apprensiva …ma senza dire amore.
Nonostante non c’è l’abbia su fb mi faccio mandare le cose del suo profilo forse per soffrire di più e ora vedo che fanno progetti insieme, che si amano e che stanno insieme.
E io sto malissimo piango tutti i giorni, non ho più voglia di vivere.
Ho paura di aver sbagliato io ma ancora non capisco perché contenuto a dire che spacca la faccia se mi trovo un’altra o che potrò essere solo sua mentre sta facendo progetti con quell’altra poiché sono più grandi.
Ha sempre detto che ero piccola .
Io sono innamorata follemente e sono confusa ho fatto di tutto, ma non capisco voglio dimenticarmi ma mi sembra impossibile anche perché ci sentiamo. Non sa che io so tramite fb tutto…
E io da una parte provo odio tanto odio dall’altra tanto amore e ancora mi parla come se mi volesse, non so più cosa fare mi sto rovinando la vita.non ho più una vita.è il mio primo amore e non credevo fosse così.
Poi dice che mi vuole bene ma intanto mi fa stare così, cosa devo fare ? Come vado avanti?

da: Giò

un commento

  1. Ciao, sei follemente innamorata e non vedi vhe questa persona ti tiene da parte come una ruota di scorta, se era amore il suo… stava li von te ora in questo momento , per quanto ti possano far male queste mie parole sto cercando di aiutarti non puoi soffrire così per chi non ti merita. Dagli almeno un ultimatum vedi fino a che punto può arrivare per te , altrimenti ti consiglio di dimenticare al più presto, un abbraccio sincero e ti auguro tutta la felicità che desideri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *