Home / RIFLESSIONI / Sta continuando a prendermi in giro?

Sta continuando a prendermi in giro?

È da un anno che va avanti sempre la stessa storia. Ci siamo conosciuti in un momento della mia vita dove sentivo parecchi ragazzi. Lui era l’ultimo della lista. Mi incuriosiva, ma nulla di più. Anche perché era il solito “Figo del paesino”. Dopo tanto tempo finalmente ci siamo visti e da lì, non sono più riuscita a liberarmene. Mentre prima ci sentivamo in continuazione, lui chiedeva di vedermi, di parlare a telefono, con il passare del tempo tutto è cambiato. Mi sono innamorata di lui ma non sono mai stata ricambiata seriamente. Come ho detto, è da un anno che continuiamo a fare tira e molla. Qual’è il problema? Non si è mai e dico mai messo in testa di provarci davvero.

Ci siamo sempre sentiti e visti e dopo due giorni cambiava, a volte spariva e quando mi lamentavo ricevevo un “uffa come sei paranoica”. In verità dei fatti non sono scema, só benissimo che fino ad oggi ha solamente giocato. Mi ha preso in giro, mi ha fatto stare tanto tanto male. Ferendomi in continuazione. Due domeniche fà, gli ho chiesto di parlare. Perché avevo preso una decisione importante cioè quella di eliminarlo una volta e per tutte dalla mia vita ma prima dovevo dirgli tutto quello che non gli ho mai detto.  Così ci siamo visti, ho usato davvero dei toni pesanti, facendolo diventare piccolo piccolo. Dopo di ciò il nulla.

Ma come sempre gira e rigira ci ritroviamo in continuazione sempre sullo stesso punto! O io o lui crolliamo, ci cerchiamo ma l’unica cretina che ci rimette tutte le volte sono io. Sabato ci siamo visti, lui mi ha parlato affermando che ” noi due siamo legati e torneremo sempre assieme” mi ha fatto una sfuriata di gelosia, per via dei ragazzi che ho sentito negli ultimi tempi. Ovviamente non avevo da dargli nessuna spiegazione. Visto che fino ad oggi ha sempre deciso lui di come dovevano andare le cose.  Questa volta vuole metterci serietà, non vuole più giocare, le parole non servono e dimostrerà con i fatti.

Abbiamo fatto l’amore ed è stato strano. Lui quella sera era strano, mi ha dedicato una canzone, mi chiamava amore, mi baciava, mi stringeva.
Il giorno dopo è ritornato in città dove frequenta l’università, la sua dolcezza era pari ad una pedata nelle palle, rispondeva quando diceva lui, nessuna parolina dolce, niente di niente. Non mi ha nemmeno risposto alla “buonanotte”.  E stamattina non ho ricevuto un cazzo di messaggio. Prova del fatto che ci sono ricascata come una cretina. Sono una stupida innamorata di una persona che mi dimostra di volermi e subito dopo non più. Mi ha detto che ha Paura… ma paura di cosa? Non so più cosa fare! Perché riconosco il fatto che in tutto questo tempo sono caduta a i suoi piedi migliaglia di volte dandogli sempre opportunità. Ricercandolo perché mi mancava. A volte siamo noi stessi a farci de male..

da: Federica28

5 Commenti

  1. cara Federica, ricordati che sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. Ricordati che tu hai una cosa che lui desidera tanto, e si vede direi. Quando vuole arrivare a quello diventa il ragazzo più dolce del mondo, amore, baci etc etc e poi una volta che si è scaricato le cosìdette palle di te se ne frega altamente, fino ad arrivare nuovamente ad averle piene e ad avere bisogno di te.
    Scusami se sono stato brutale, ma questo ragazzo è così che si sta comportando con te. Il fatto della paura è una scusa, una semplice e anche stupida scusa.
    MI meraviglio che nel 2016 ci siano ancora uomini così, ma mi meraviglio ancora di più che ci siano ragazze che si facciano trattare così. Forse sono io sbagliato e il mondo deve girare in questo modo.
    tirati su, e soprattutto tira fuori quell’amor proprio che è dentro di te.

  2. Noto che sei ben conscia della cacca nella quale ti trovi.

    Non cercarlo più, ma veramente.
    Blocca il suo numero, i suoi contratti e mettici la parola fine.
    È un idiota che gioca con i tuoi sentimenti e non merita niente da te.

    Fallo per il tuo bene, direi che hai purgato abbastanza per il tuo modo frivolo di porti con i ragazzi (una che mette in lista quelli che frequenta fa rabbrividire…manco fossero Manzi da macellare…se una vuole fare la figa frequentare tanta gente deve essere all’altezza del compito, mica è roba per tutte!)

    • Secondo me è un po’ come Sarah Connor in Terminator 2, esce con molti uomini per imparare da loro tutta quella serie di skills che le saranno utili dopo il giorno del giudizio. Secondo me è un’ottima scelta, sto facendolo anche io.

      • 😀
        Però dipende anche da quale “giudizio” si intenda. Perché se usiamo questo sito come feedback…non mi pare ci sia molto giudizio di questi tempi. da parte delle persone… 😉

  3. Forse qui stiamo capendo male. Quando ho conosciuto lui mi ero lasciata da un anno con il mio ex, storia davvero triste, sentivo altri ragazzi, stavo cercando di iniziare qualcosa, di poter conoscere qualcuno, inoltre dopo essermi lasciata ho avuto tanti corteggiatori, ma ciò non ha fatto di me una ragazza che mette in lista e se li passa. La conoscenza con questi terminava dietro un telefono. L’unico che mi ha incastrata è stato lui. Che mi sta tenendo da un anno nella situazione di elemosinare o di bugie continue fatte di tante parole e pochissimi fatti. Dopo di ciò dopo un anno il tutto è terminato da qualche giorno, facevo finta di essere stupida di nuovo ma questa era l’ultima carta che poteva giocarsi. Mi ha ferito tante di quelle volte. Per non parlare della confusione in cui mi ha messo facendomi credere sempre altro per poi risultare una delusione. Il ragazzo è riscappato con la scusa che non sa con chi sono stata quando noi due avevamo come sempre tagliato corto, alla mia risposta è da un anno che non tocco pelle che non sia la tua. Ha ribaltato le cose uscendosene dicendomi che non mi crede, con tutto che io non mi sono mai permessa di fare altro che ricascarci. Adesso voglio stare con me stessa, desidero una persona al mio fianco che mi ami davvero. Vorrà dire che arriverà da solo. Grazie a tutti e scusate per la mia poca chiarezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close