Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono sposato ma innamorato di una mia amica

Sono sposato ma innamorato di una mia amica

Tre mesi fa, finalmente, una mia amica (che conosco da qualche anno e che ho sempre pensato essere al di la’ della mia portata, perché troppo bella e piena di spasimanti) mi ha confessato di sentire qualcosa per  me. Si era appena lasciata con il suo ragazzo ed era andata a vivere da sola.
Io mi sono innamorato subito di lei e potete immaginare come mi sono sentito. Il problema ora è che la mia amica, con la quale non è successo ancora niente, non vuole più che ci frequentiamo. Se io non fossi sposato e  con una figlia, sarebbe disposta ad iniziare qualcosa.

Il fatto stesso che lei pensi di poter rovinare il mio matrimonio è per lei ovviamente un problema. Dovrebbe esserlo anche per me, logicamente. Ma non è così. Io che poi non riesco ad esserle amico e sono geloso non aiuto di certo. Per non peggiorare le cose,  cerco di sparire. Ogni volta però lei mi scrive.  So di piacerle ancora. Non so che fare.

da: Fabio

8 Commenti

  1. Fabio per esperienza, scappa, scappa scappa. Neanche iniziare nulla, rischieresti di trovarti senza famiglia e senza il tuo amore. Lei probabilmente in questo momento non ha alternative, quando potrebbe averne, rischieresti di ritrovarti solo!!

    • Stefano hai ragione, è quello che sto facendo. È quello che mi consigliano di fare tutti i miei amici.
      il problema è che pur non sentendola e non volendo sentirmi lei ora che le ho detto di aver bisogno di distanza, è difficile dimenticarla

      Ci vorrà del tempo ma ci posso riuscire…spero

      Buon Natale

  2. Non è che è intrigante sapere di piacere ad una donna che hai sempre pensato essere irraggiungibile per te? Io fossi in te mi porrei un problema diverso: hai una moglie ed una figlia, forse dovresti cercare di staccarti da questa amica e risolvere i problemi interni alla tua famiglia, perchè se ad un certo punto arrivi a voler buttare all’aria un matrimonio, qualche problemino c’è. Non ti fa molto onore questo tuo post, io prima di tutto penserei al bene di mia figlia

    • Ciao Alberto. Sicuramente è intrigante e fa parte della attrazione che provo per lei…
      Anche per lei è o è stato intrigante. Ora non mi vuole più sentire
      Dice che ha bisogno di calma e che potremo vederci quando non sarò più così innamorato di lei.
      Non vuole rovinare la mia famiglia e non vuole diventare l’amante di un uomo sposato.
      Io ovviamente per quanto vorrei correre da lei cerco anche di salvare il mio matrimonio e di restare il padre di mia figlia.
      Buon Natale e grazie

  3. Fabio non ti sei accorto di che razza di persona ti sei andato a innamorare? Hai detto che lei non vorrebbe mai intromettersi nella tua famiglia. Ora però i fatti dicono diversamente. Primo ti è venuta a dire che le piaci. Ma fa la ritrosa lei non farebbe mai del male… Ma l’ha già fatto dicendotelo. Non contenta di ciò quando tu cerchi di sparire per cercare di resistere e non tradire, lei ti riscrive. Oh ma non hai capito il giochino di questa persona? Non è affatto la donna onesta che pensi tu, è una gran paracula. Perché se a parole dice una cosa i fatti dicono ben altro.
    Io starei ben alla larga da questa persona. Non so perché ho come l’impressione che le desse fastidio che potesse avere tutti gli uomini che voleva (hai detto che è molto bella) meno te che le resistevi perché pensavi non fossi alla sua altezza. Lei gioca Fabio, vuole un trofeo nuovo.
    Ti consiglio di lasciar perdere di correre dietro a una tipa simile. Una volta lasciata la famiglia potresti accorgerti che lei invece che una bellissima donna è una iena. Con offesa per le iene si intende!

    • Cara Daniela, trofeo forse è la parola giusta, penso che ci hai visto giusto anche tu come un mio amico che la pensa come te.
      Più che iena lui la definisce bacchettona asessuata, perché essendo vergine, gode di più a conquistare e sentirsi desiderata che altro.
      Io so che devo stare con la mia famiglia e piano piano cerco di dimenticarla. Grazie anche a te e buon Natale

  4. Caro Fabio focalizzati sulla tua vecchiaia e su che giorni miserabili rischi di vivere quando non sarai più tanto autonomo., hai una famiglia, la fortuna di avere una figlia…dovresti essere il suo eroe!.

    Hai mai visto una principessa Disney venir tradita dal suo principe?
    Il mondo è una merda di suo a causa della presenza del genere umano, un uomo quando diventa padre dovrebbe in primis far di tutto per essere un buon esempio per i figli.

    Mettiti nei panni di tua figlia, il primo uomo con cui si relaziona e che ama sei te…se tu fai il pezzo di merda e abbandoni tua moglie ma in primis lei per andare a scopare con la solita gatta morta in circolazione pensa che nell’opinione si farà tua figlia su di te e sugli uomini in generale.

    Ti butterà in uno spizio e probabilmente verrà a ballare sulla tua tomba quando morirai. Questa è la fine che fanno tutti i traditori.

    • Cara Mau hai ragione e lo sappiamo tutti. E quello che mi merito e’ proprio.lo scenario che descrivi tuu. Io ti assicuro che cerco di sistemare le cose con mia moglie e mia figlia ma sono settimane che penso sempre a quell’altra.

      Non immagini che brutto Natale ho passato. Appena possibile sono uscito di casa da solo e sono tornato sotto casa sua. Non c’era e ci siamo messaggiati. Le ho chiesto di incontrarla di nuovo….

      Lo so che usando il cervello la devo dimenticare. Ma il cuore mi fa fare l’esatto.contrario e spesso anche la figura del ragazzino innamorato.

      Grazie comunque e buon Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close