Home / SOFFRIRE PER AMORE / Soni innamorato di una ragazza fidanzata

Soni innamorato di una ragazza fidanzata

Ho conosciuto una ragazza meravigliosa dopo i primi mesi ci siamo innamorati l’uno dell’altro ma lei era fidanzata e la nostra storia era un segreto. Mi diceva sempre che voleva lasciarlo ma non ne aveva il coraggio poi un giorno il suo ragazzo scopre tutto e non la lascia ma vuole ricominciare con lei ed essendo fidanzati in casa da tanto tempo lei non ebbe il coraggio di lasciarlo.

Sono passati tanti altri mesi noi abbiamo continuato a sentirci di nascosto senza che nessuno sapesse niente e lei vuole lasciare ancora il fidanzato perchè mi ama e io ho sofferto tantissimo è la cosa più bella del mondo è la mia vita e ho paura di restare solo di nuovo come quando il ragazzo scoprì tutto.

Sono sicuro al 100 % che mi ama e vuole lasciarlo ma è difficile lasciare un ragazzo dopo 7 anni e io non c’è la faccio più a sopportare tutto questo vi prego ditemi come  comportarmi se avete vissuto una storia simile vi prego sto vivendo davvero un periodo difficile. Lei mi ama ne sono sicurissimo e capisco la sua difficile situazione ma sono passati tanti mesi e davvero non riesco più a vivere in questo modo. Vi ringrazio tantissimo è bello sfogarsi un po anche se non mi risponderete mi sento meno solo in questo momento vi ringrazio ancora per la pazienza e per chiunque mi risponda  grazie infinite…

da: alex_123

3 Commenti

  1. caro Alex, innanzitutto io credo che se avesse voluto lasciarlo lo avrebbe già fatto. Di solito le donne sono molto più dirette di noi uomini e quando prendono una decisione è quella e non guardano in faccia a nessuno.
    Poi scusami se sono così diretto, ma non reputo questa storia per nulla giusta.
    Sapevi che era fidanzata, già da diversi anni, perché andare a provarci proprio con lei? Il lago è pieno di pesci, senza bisogno di andare a “pescare” dove altri hanno buttato l’esca già da tempo. Metafora scadente lo ammetto, ma credo abbia reso l’idea del mio pensiero. Il suo ragazzo già ha scoperto tutto, strano che non sia venuto da te a dirtene di santa ragione a quattr’occhi. Ora, lui l’ha perdonata, probabilmente perché molto innamorato ancora di lei, perché allora incaponirsi a cercare di rovinare la loro storia? Tanto come vedi, lei non HA ALCUNA INTENZIONE DI LASCIARLO. Avrebbe colto l’occasione quando era stata scoperta.
    E non avere paura di restare solo, fidati, lascia il tuo cuore libero e quando meno te lo aspetti qualcuna (single si spera) verrà a riempire questo vuoto.
    in bocca al lupo

  2. Ciao Alex, secondo me ti devi allontanare da lei, è il momento che la metti di fronte ad una scelta definitiva, se ti ama veramente. Altrimenti rischi di andare avanti così in eterno, e magari al finale neanche lo lascerà e ti dirà che ha capito di amare lui e bla bla bla. Mettila di fronte ad una scelta adesso, sennò non ti vede più. Capisco che per te è difficile pensare di non vederla più, ma proseguire così non ti servirà a niente, né a stare bene (perché anche se la vedi non stai bene) né a capire se davvero c’è tutto questo amore da parte sua. Se ti ama lascerà il suo ragazzo di fronte al tuo ultimatum, se non lo farà allora sono più forti altre cose piuttosto che la voglia di stare con te, ed evidentemente è disposta a perderti. Fai così, almeno ti libererai al più presto di questo limbo in cui stai vivendo, e male o bene che vada avrai una direzione precisa da prendere. Non fare il debole anche se la ami, se lei non prende la decisione ora, subito, allora chiudi.

  3. Secondo me lei non ti ama. È solo una vigliacca in quanto se veramente innamorata di te non ci metteva troppo tempo a porre fine alla sua storia.
    Lasciala perdere, meriti di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *