Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sono in difficoltà

Sono in difficoltà

Salve a tutti, avevo già scritto qui la mia storia che si può riassumere così. Dopo 9 anni fidanzamento lei mi ha lasciato con un non posso stare con un uomo che non amo, ecc ecc. E” passato un anno da allora nel frattempo ho cercato di reagire, premetto che ho 38 anni ho comprato una casa con mutuo nel suo paese ecc ecc …

Nel frattempo ho conosciuto un altra ragazza di 30 anni, ci siamo frequentati un po’ all inizio ero contento c era passione tra di noi è tutto sommato entrambi eravamo felici , passati però i primi 3 mesi io ho iniziato ad aver dei dubbi sto bene con questa ragazza ma le ferite che mi ha lasciato la mia ex sono ancora aperte e fanno male.

Ovviamente lei sa tutto non ho nascosto nulla sul mio stato d animo, Lei si è dimostrata comprensiva mi ama ed è evidente. Io sono incerto non posso farci nulla sto benissimo con lei le giornate passano serene ma ho dei momenti di malinconia in cui voglio solo star per i fatti miei. Ebbene ora non so se troncare perché non vorrei farla star male come lo sono stato io o darmi un po’ di tempo per rasserenare uno stato d’animo ferito che non mi permette di vivere serenamente. Tengo a questa ragazza ma è come avessi un blocco un macigno piantato nel cuore. Mi capita spesso, penso alla mia ex ma non ci tornerei mai assieme la considero una storia chiusa. Veramente sono un po’ in confusione.

da: Mario

2 Commenti

  1. Di questa sensazione, che e’ paura di riprenderlo a quel posto e soffrire, non ti libererai mai più. Imparerai però a conviverci, ad amare piano… Devi ricostruire la fiducia verso le donne, dato che sai perfettamente che la tua ex ti ha lasciato per un altro… Vedi, esistono donne in grado di amare con lealta: basta cercarle, sono pochissime, ma ci sono

    • Grazie per le tue parole, si pensò Anch io sia paura. Ho perso la fiducia Son stato lasciato 2 volte dopo storie importanti ed ora non mi fido più. Ho perso sia la voglia che la forza di rimettermi in gioco e anche sentirmi dire certe frasi anche positive Be’ non mi fa più alcun effetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close