Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono Fidanzata ma penso ancora al mio Ex

Sono Fidanzata ma penso ancora al mio Ex

Ciao a tutti ho 19 anni e ho bisogno di scrivere in questo forum dove nessuno mi conosce per avere dei consigli. Parto dall’inizio.
E il luglio del 2011 quando mi fidanzo con questo ragazzo, era il ragazzo perfetto, mi innamoro e si innamora. Tutto sembra andar benissimo agli inizi, qualche piccola incomprensione ma niente di importante, poi il rapporto inizia a diventare ballerino,  tira e molla ma sempre per cose banali ma l’amore che ci univa era piu forte di tutto, e ogni volta tornavamo insieme. Fino a quando nel Febbraio del 2013 mi lascia in maniera definitiva, non voleva piu sentirmi, piu vedermi. Lo cercavo ma niente. Un mese dopo circa scoprii di essere in dolce attesa, era un misto di emozioni, gioia, felicità ma anche paura, tanta tanta paura. Pensavo e speravo che anche lui fosse contento alla notizia dell’arrivo di un figlio e che insieme avremo costruito la nostra famiglia, ma cosi non fu..
Ho sofferto tanto, tanto, tanto, ho passato una gravidanza difficile, passavo giorno e notte a piangere, a disperarmi, quando poi poco dopo la nascita di nostro figlio scoprii della sua nuova relazione mi crollò il mondo addosso, i miei desideri, la mia speranza ormai erano stati buttati all aria. Cercavo di farmi forza per mio figlio, ma vederlo ( perche veniva a trovare suo figlio giustamente) e sapere di non poterlo piu avere mio, sapere che dopo che andava via andava tra le braccia di un altra donna mi stava uccidendo.
Lui e stato ul mio primo amore, il primo ragazzo di cui mi sono follemente innamorata a cui mi sono concessa. Era il mio MONDO!
Ma ecco che proprio in questo periodo buio arrivò un ragazzo che a poco a poco riusciva a farmi tornare a sorridere.
Ma iniziano i litigi duri pesanti, la sua gelosia nei confronti del mio ex perche veniva a trovare il figlio, mi cercava al telefono per sapere del figlio. Andammo avanti cosi per 2 anni e mezzo fino ad oggi.
Non so cosa mi stia succedendo ma non faccio altro che pensare al mio ex, a desiderarlo.
Penso di amarlo ancora, di essere riuscita solo a sentire un po meno la sua mancanza con la presenza di un altro ragazzo. Ma ogni volta che guardo mio figlio penso a lui.
Secondo voi ? Cosa ne pensate?
Aiutatemi.

da: Stella_2016

2 Commenti

  1. Ciao, da quanto ho capito il tuo ex ha ha avuto paura , magari ha colto qualche segnale del bimbo in arrivo e come un codardo ti ha abbandonata, sei giovane e sicuramente tutto questo è stato un peso molto grande da portare da sola , il tuo ex secondo me non si merita nulla , il ragazzo attuale mi sembra un po poco maturo infondo il padre ha diritto di vedere il figlio, certo non mi sento di dirti questo è giusto o questo è sbagliato comunque non sei sola , il bambino da molte responsabilità ma anche infinite gioie è lui che ti amerà veramente 🙂 , da quanto ho capito sei una persona molto calma forse dovresti farti rispettare di piu , la gelosia (immotivata) è una brutta bestia secondo me .Forse ti sei trovata un ragazzo troppo presto mentre ancora pensavi al tuo ex e magari questo ragazzo se ne accorge ? In ogni caso un abbraccio e buona fortuna 🙂

  2. e tutto questo a diciannove anni! ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close