Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono Fidanzanto ma credo di amare anche un’altra

Sono Fidanzanto ma credo di amare anche un’altra

Sono un Ragazzo di 20 anni sto insieme ad una Ragazza da circa 3 anni io e lei ne abbiamo passate tante insieme di belle e brutte entrambi abbiamo sbagliato ma poi tornavamo sempre piu uniti di prima e passavo giornate fantastiche assieme a lei fino a quando nell’estate 2015 tutto è cambiato. Feci il bagnino diciamo che di io ragazze ne ho conosciute tante ma sono sempre rimasto fedele alla mia ragazza nessuna mi interessava purchè sempre bellissime  fino a quando un giorno conobbi una Ragazza così per caso. Appena la vidi era una ragazza molto semplice ma mi prese tantissimo già dal primo sguardo ci salutammo e cominciammo conoscerci ovviamente all’inizio per educazione o comunque in amicizia ma presto cominciammo ad affezzionarci.

Passavamo ore a parlare come se ci conoscevamo da anni uscimmo anche diverse sere di nascosto ma sempre in amicizia ma era tutto fantastico solo a parlare con lei stavo benissimo me ne stavo letteralmente innamorando, a presente da ragazzini quando si pensa a come deve essere la ragazza ideale ecco io non avevo mai conosciuta una ragazza con tutte le caratteristiche. Era perfetta purtroppo però arrivata in un momento sbagliato visto che ero fidanzato in una relazione serie a cui tenevo e per giunta questa ragazza non era neanche della mia città. Così un giorno dopo avere passati tanti giorni insieme lei tornò nella sua città io ci stetti male, le dissi addirittura che avrei mollato la mia ragazza per lei anche se però lei vivendo lontano da me sarebbe stato comunque difficile.

La mia ragazza scoprì tutto lei soffrì molto io stavo per lasciarla ma non sono riuscito a farlo mentendo così all’altra ragazza, intanto passa l’inverno io e la mia ragazza ci riapacifichiamo ma continuavo a pensare all’altra. Non riuscivo a stare senza di lei così quest’anno la rividi lei era sempre più bella non resistevo. Volevo stare con lei ma lei mi disse che io ho la morosa e non posso fare ste cazzate, così ancora una volta rimango con la mia ragazza che comunque tengo molto ma non riesco ad uscirne. Ho addirittura il suo numero sotto altro nome nascosto vorrei scriverle ma lei ormai si sta facendo la sua vita è stato male aiutatemi.

da: Nico

3 Commenti

  1. Non credo si posano amare due persone contemporaneamente, o comunque non allo stesso modo. Ma di sicuro, se ti piace una seconda persona, c’è qualcosa che non va nel rapporto con la prima. Prova a capire se per la tua ragazza provi amore o affetto: sono due cose molto differenti. E ricorda, il rispetto prima di tutto.

    • Ben detto: Il rispetto! Che si decidesse, parlando chiaro a tutte e due.
      Bisogna vedere se tenendo il piede in due scarpe, poi non debba andare scalzo….

      • Ciao Nico, io credo che tu della tua ragazza non sei più innamorato. è semplicemente abitudine, e paura di farla stare male, ecco perchè non riesci a staccarti.
        Prova a fare con lei le cose che prima vi facevano stare bene , e parlo di semplici cose, come andare una giornata in montagna o semplicemente chiedile una pausa. Sei tanto confuso, che l’unica soluzione dal mio punto di vista è rimanere da solo per uno senza nemmeno sentire l’latra ragazza, così capirai chi vuoi delle due, e se sarà l’altra ragazza, lasciala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *