Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono convinta che anche lui mi ama ma mi fa soffrire
Sono convinta che anche lui mi ama. ho 20 anni e sono fidanzata con il mio lui da quando ne avevo 16 anni. Inizialmente è stato tutto molto difficile, perché io ho un carattere molto "pazzo", sono molto attiva, mi voglio divertire sempre non sto mai ferma e lui è completamente l'opposto, per lui ho cambiato un po' il mio carattere e ho allontanato alcuni amici, ma a dire il vero non mi è dispiaciuto perché lui ha visto molto a lungo. Comunque la nostra storia è stata sempre più bassi che alti per la sua gelosia anche nelle cose più stupide

Sono convinta che anche lui mi ama ma mi fa soffrire

Ciao a tutte ragazze, ho 20 anni e sono fidanzata con il mio lui da quando ne avevo 16 anni.
Inizialmente è stato tutto molto difficile, perché io ho un carattere molto “pazzo”, sono molto attiva, mi voglio divertire sempre non sto mai ferma e lui è completamente l’opposto, per lui ho cambiato un po’ il mio carattere e ho allontanato alcuni amici, ma a dire il vero non mi è dispiaciuto perché lui ha visto molto a lungo. Comunque la nostra storia è stata sempre più bassi che alti per la sua gelosia anche nelle cose più stupide, un anno fa mi sono decisa a lasciarlo e così sono riuscita a farlo cambiare mi sono ripresa la mia libertà e lui la sua. Adesso è successa una cosa una settimana fa sono stata al compleanno della mia migliore amica e ho ballato tranquilla come sempre fin qui tutto apposto.

Poi siamo usciti con degli amici ed io ho parlato con un ragazzo ho fatto delle domande veramente innocue stupide senza malizia, lui adesso è arrabbiatissimo mi tratta male, una giornata di freddezza. Io sto soffrendo come un cane ho chiesto scusa e perdono nonostante so che non ho fatto nulla per evitare ancora la lite adesso non so che fare. Mi sento che ogni volta che litighiamo quando io soffro a lui non gli importa nulla invece io evito sempre perché non posso vedere il suo stare male. Veramente sono stata in condizioni pietose e non gliene frega niente dice che. L’ho deluso troppo mi sono veramente umiliata e ridicolarizzata non so che fare, poi comunque è davvero un ragazzo educato speciale vero non mi farebbe mai del male fisico ma credo proprio che me ne fa tanto psicologicamente sono distrutta come devo agire ??

da: Anonimo

3 Commenti

  1. Questo è un coglio…
    Ma vi fate proprio schifo per stare con gente del genere
    Bah

  2. L’orgoglio distrugge sempre tutto l ego distrugge tutto e questo quello che vuoi dal tuo ideale di ragazzo oppure vuoi un ragazzo che si prenda cura di te, che gli dispiaccia quando stai male che soffra quando soffri tu.
    io vorrei questo da una ragazza o meglio ancora che non soffra e mi tiri su se non soffre con me e non mi tira su non gliene frega niente di me.
    Pensa a un gattino che vuole amore tu cosa fai se si fa male, la cosa piu ovvi del mondo, lo accudisci se non lo fai vuol dire che non stai pensando proprio sto gattino che nn ti importa che hai di meglio da fare..vedi tu riflettici e traine le conseguenze

  3. Ma dai…e questo è amore? Mandalo a quel paese.
    Capisco essere un po’ gelosi ma il tuo lui ha le pigne al posto del cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close