Home / SOFFRIRE PER AMORE / Soffro d’amore dopo 2 anni

Soffro d’amore dopo 2 anni

Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea ho 21 anni,  circa 2 anni fa mi lasciai con la mia EX (Era una storia a distanza, ma ci vedevamo  spesso) perchè litigavamo quasi ogni giorno, io per insicurezza stavo diventando geloso e possessivo tant’è che arrivavo al punto di controllarle Facebook etc.. siamo arrivati a un punto nel quale, ho scoperto (Dalla radice) che si sentiva con un altro tale del suo paese beh li scattò la mia ira e la lasciai.. anche se molto probabilmente l’avrebbe fatto lei.

Ora so che 90% la colpa è mia, so che se è arrivata al punto di cercare un altro mentre stava con me vuol dire che la colpa è mia.. quindi non son giustificato, ora non so se a distanza di anni sia ancora fidanzata o meno alcune voci mi dicono di no ( Io l’avevo bloccata su Facebook per non avere più notizie di lei etc..) (Lei comunque ora ha 18 anni).

Ora io è da circa 3 mesi che la sogno in maniera ricorrente e ci sto male, mi sveglio quasi con le lacrime agli occhi, inoltre la mia vita ora come ora sta pure prendendo una piega sbagliata e comincio ad avere quasi problemi di depressione.. io non ho il coraggio di sbloccarla su Facebook e provare anche solo a esserle amico.

Ho avuto altre ragazze, anche della mia città ma non sono riuscito ad ”Innamorarmi” nella testa ho solo lei, ho raggiunto una maturità tale che certi errori che commettevo prima, non li commetterei più.

Il problema è che lei probabilmente mi ricorderà come uno stron*o possessivo e comunque quando ho avuto modo di parlarle (Dopo circa 6 mesi che ci siamo lasciati) Sembrava non importarle più nulla di me, ci siamo inviati 3 messaggietti del cavolo e lei mi ha liquidato subito con una scusa che aveva da fare… e poi non  mi ha più riscritto.

Ora la mia domanda è questa, secondo voi rischierei di rimanerci solo più male a provare a  contattarla su Facebook? Nella migliore ipotesi che lei ora è single è triste perchè magari si è lasciata da poco… secondo voi accetterebbe di parlare con me? In base a quel che vi ho raccontato cercate di capire il quadro psicologico di questa relazione, sicuramente voi avrete un ragionamento più razionale del mio!

Da: Andrea33

un commento

  1. Visto che la sogni così spesso vuol dire che ci sei rimasto proprio sotto! A questo punto che ti costa ricontattarla? Ti dirà che non vuole saperne di te e tu ci starai male? Cosa cambia? già stai male per lei! Forse al massimo potresti scoprire che le fa piacere sentirti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close