Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sofferenza duratura da 7 anni

Sofferenza duratura da 7 anni

La mia storia è molto delicata in quanto sono un ragazzo di 29 anni quasi, e da ben 7 anni sto soffrendo moltissimo ed in silenzio per una relazione che purtroppo ha lasciato in me ferite profonde e indimenticabili. Piu’ volte ho provato a dimenticare ma in tutti questi anni non sono riuscito a costruire un legame del genere infatti ritengo rari i sentimenti sinceri e puri.
Durante tutto questo tempo non ho mai smesso di amare una probabile ragazza, ma ciò che mi continua a procurare dolore è che intorno me non riesca a costruire un legame solido e duraturo. Spesso mi accorgo che ci sono troppe situazioni di molti uomini e donne che non cercano ideali e valori, ma preferiscono modi bruschi e personalità che sono opposte alla mia.
Essendo un ragazzo timido, e sensibile ho mantenuto il controllo fino ad ora evitando sciocchezze, e di questo ne sono orgoglioso ma non nascondo che oggi si vive in un’era molto egoista, dove i sentimenti giusti e nobili restano mascherati.
Nel momento in cui vengono manifestati, si tende a subire un ennesimo dolore di proporzioni giganti che rimane confinato nel cuore. Voi che ne pensate?

da: Att88

2 Commenti

  1. Ciao,
    è molto bello trovare ancora persone dall’ animo nobile e antico come te, sopratutto perchè non sei un’ uomo vissuto (parlo dell’ età). Devi esserne orgoglioso e camminare a testa alta, se poi non sei stato capito pazienza, vorrà dire che quella probabile ragazza non valeva poi la pena di essere amata. Non posso dirti che passerà presto e lo dico perchè anche io sono cosi’ e per questo ti capisco, ma purtroppo come dici tu, oggigiorno il mondo e le persone sono egoiste e cercano compagni facili, ma per fortuna esistono ancora le mosche bianche. A me per esempio la vita e sopratutto le persone mi hanno indurita, e il mio cuore si è ossidato per cosi’ dire. Sono diventata fredda e di questo mi dispiaccio, ma le delusioni e sopratutto le persone che non ti capiscono e non ti apprezzano ma ti giudicano senza conoscerti mi hanno portata a diventare questo, ma in fondo al cuore so di avere ancora quella gentilezza che un tempo era il mio orgoglio. Non mi voglio dilungare troppo, ti posso dire solo di non cambiare Mai, prosegui la tua strada con i tuoi principi e i tuoi valori, vedrai che prima o poi vincerai e sono certa che la tua metà riuscirà a trovarti. Buona fortuna!

  2. La domanda sorge spontanea: cosa ti ha fatto la tua ex per farti stare imparanoiato e sofferente da ormai 7 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close