Siamo amici, anzi no..

Soffro molto. Il respiro corto e la sensazione di aver perso una cosa troppo importante non mi abbandona e mi perseguita da ormai due settimane.

Una ragazza che stava uscendo da una storia e che in cinque mesi ho imparato a voler bene, a sentire e vedere giorno e notte, dopo tanti momenti splendidi, di punto in bianco ha cambiato atteggiamento. Esprimendole i miei sentimenti ha prima voluto sottolineare solo l’amicizia, per poi aprire a tutte le possibilità. Ora che il suo (quasi) ex è tornato di prepotenza alla ribalta lei ci sta pensando su (ma io questo lo so per vie traverse). Ufficialmente si è allontanata per risolvere una questione di cui non mi vuole parlare. Non si fa più sentire, vedere tanto meno. Se le chiedo di vederci addirittura si infuria.

Fino a poco tempo fa piangeva solo all’idea di sentirmi lontano, ora… Non riesco a non pensarci perché mi ha dato davvero tanto così come io ho dato tanto a lei, e non averla più nei miei messaggi, davanti ai miei occhi e in tutto quello che era una piacevole presenza fa male. Molto male. Vorrei avere un interruttore per smettere di pensarci e andare avanti. Ma ho dentro qualcosa di irrisolto che non mi fa ragionare. Un consiglio, una parola di conforto mi aiuterebbe. Grazie.

da: Richi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.