Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sfogo personale

Sfogo personale

Ciao a tutti, scrivo qui per sfogarmi perché oggi è stata una brutta giornata, mi sento alle *****. La ragazza di cui sono seriamente innamorato per la prima volta sta con un altro ragazzo. A me lei piace davvero la penso dalla mattina alla sera, la penso sempre e continuamente, sono davvero innamorato di lei. Ho saputo che è impegnata con un altro ragazzo e ci sono rimasto davvero male, mi si è creato un buco allo stomaco. Io sono un ragazzo timido e appena la guardo negli occhi levo lo sguardo perché trovo troppa emozione e non reggo. ***** se non sono davvero innamorato per la prima volta. Sono quasi due mesi, giuro, che mi alzo la mattina e lei è il primo pensiero, pensavo che queste cose succedessero solo nei film, come a dire che sono frasi fatte ma invece no.

Mi sono davvero innamorato di quei occhi che sembra che sorridano. Vederla con un altro mi fa stare solo male, mi sento una *****, della vita ho avuto tutto il materialismo che ho voluto, ma non ho mai ricevuto amore, non mi sento realizzato ed è una cosa bruttissima perché pensi che sia tutto organizzato contro di te.

da: Gin

3 Commenti

  1. Ciao Gin, purtroppo non dici molto di te. Non si sa quanti anni hai, né se conosci bene questa ragazza o la vedi solo da lontano. Vedi è importante sapere se la conosci perché a volte ci si innamora dell’aspetto estetico di una persona. Cioè siccome sembra dolce e simpatica, si crede che quella persona sia veramente così. Purtroppo non sempre la gente è come appare. Quindi se la conosci bene, mi dispiace che sia fidanzata ma ricorda che fidanzata non vuol dire sposata e siccome immagino tu sia molto giovane, può darsi che si sfidanzi presto. A quel punto ti potrai fare avanti tu. Se invece consideriamo purtroppo però che non si lasci presto da questo ragazzo, puoi comunque provare a conoscere nuove ragazze, primo perché così diventi meno timido e poi perché magari parlando potresti trovarne una che conoscendola meglio, potrebbe piacerti anche di più di questa di cui sei adesso innamorato. Ovvio ti sembrerà un’eresia quel che ti sto dicendo, ma nella vita non si può mai sapere. Capisco che il tuo sentimento adesso è forte e che stai molto male. Il mal d’amore è terribile. Ma è sicuro che passa e che sicuramente ti innamorerai di nuovo. Buona fortuna.

  2. Che bello l’amore! ci fa vedere spesso quello che in realtà non esiste. Tu fantastichi su questa ragazza, basta vederla che ti scoppia il cuore, ma sarà davvero come l’immagini tu?
    Spesso la vita ci insegna che le persone sono molto diverse da quello che impaginiamo.
    Eii, non voglio scoraggiarti ma almeno farti mettere con i piedi in terra.
    Lei ti piace, ne sei innamorato e lei ha un altro.
    C’è poco da fare, al massimo supera la tua timidezza e confessa il tuo amore, chissà

  3. Dalla tua storia emergono due aspetti, da una parte che sei innamorato di questa ragazza e dall’altra che sei sfortunato in amore. Secondo me dovresti lamentarti di meno, perché in fondo la vita ti dice che persone interessanti c’è ne sono a milioni, quindi perché focalizzarti su una e buttarti giù perché non ti senti reaslizzato.
    Rimbocca le maniche e datti da fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close