Home / PROBLEMI DI CUORE / Rivederla dopo avermi lasciato per un altro

Rivederla dopo avermi lasciato per un altro

Ciao, vi riassumo la mia tristissima storia sono stato lasciato due mesi fa dalla persona che per piu di sette anni e stata al mio fianco dicendomi sempre di amarmi alla follia ma dopo alcuni diverbi mi lascio con le solite scuse, probabilmente per un altro visto che ci usci la sera stessa che mi lascio.

L’altro giorno mi rivide dopo questi due mesi era con il suo nuovo ragazzo e io ero abbracciato con una ragazza appena mi vide si giro e se ne andò cambiando strada, forse un po turbata considerando anche il fatto che lei e stata fino all ultimo sempre gelosissima di me e stiamo parlando di appena due mesi fa. Voi pensate che ci sia rimasta male ? Almeno per capire se stia soffrendo almeno un po visto quanto ha fatto e sta facendo soffrire me perche non credo si sia dimenticata completamente di me in cosi poco tempo, Grazie a tutti aspetto vostre considerazioni.

da: Maikol

5 Commenti

  1. Maikol, ti posso capire benissimo!! Ascolta un consiglio, lasciala perdere anche se ti risulterà difficilissimo, ma se lo ha fatto e perchè di base non ha amore da donare, ma solo da ricevere. Ricordati di quello che sto per dirti: lascerà anche questo ragazzo! Sai perchè? Perchè se era almeno innamorata di lui non avrebbe reagito così, ti avrebbe affrontato, sorriso e salutato. Invece ha cercato di evitarti perchè sta adottando la tecnica del chiodo scaccia chiodo, salvati, lasciala cuocere piano piano nel suo brodo e vedrai che tra non molto mollerà anche lui e sarà lei a soffrire della tua assenza.

    • Grazie mi rincuorono tanto le tue parole spero con il cuore che accada ciò che mi hai appena detto mi sta facendo soffrire molto almeno che capisca cosa vuol dire soffrire per amore

      • Maikol nei momenti più tristi ricorda alcune cose, la prima è che se non ti amava quando si è messa con questo tizio, adesso non dovrebbe darle fastidio vederti con un’altra, ma dovrebbe esserne contenta e sai perchè, perchè vederti con un’altra dovrebbe farla sentire apposto con la coscenza, nel senso che non dovrebbe sentirsi in colpa. Poi tu forse non lo immagini, ma questo nuovo playboy, purtroppo non sà di essere il coglio-clone,appena sarà finito l’effetto novità lei cadrà nello sconforto più totale, lo lascerà e lui ci resterà di mer*a! L’amore non è un interruttore, non si accende e si spegne a piacimento, se anche non ti amava più, l’affetto sarebbe rimasto e dato che non avete vissuto una relazione di pochi mesi, non sarebbe riuscita a frequentare un altro, il pensiero sarebbe corso a te. Vedrai… il bello deve ancora venire, avrai tante soddisfazioni, esperienza che sto vivendo dopo un anno….

  2. Grazie Stefano mi auguro che sia come dici tu infatti l amore nn credo che scomparisca cosi in fretta che poi aver avuto la certezza di essere stati lasciati per un altro fa davvero male

  3. Due mesi di rottura dopo 7 anni insieme direi che è normale starci male…riaggiorniamoci tra un anno e vedrai come sarà cambiata la tua vita.
    Come scrisse un poeta “lei una volta era tutto, ma tutto passa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *