Home / PROBLEMI DI CUORE / Quando dargli l’ultimatum?

Quando dargli l’ultimatum?

Ho 20 anni e sono stata assieme al mio (ex) ragazzo poco più di un anno. Mi ha lasciata lui in un momento di crisi per entrambi, ma non ha mai smesso di farsi sentire. Dopo due mesi ha preso il coraggio per chiedermi di uscire e così da qualche mese stiamo uscendo assieme. Con me è sempre carino, mi viene a prendere, mi accompagna a casa, mi porta in posti “romantici”, mi racconta quello che fa, mi abbraccia, mi dice che mi vuole bene (e io ricambio), una sera ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati.

Quasi sempre finiamo la serata con un bacio. Mi ringrazia per la serata assieme, una delle ultime volte mi ha preso, mi ha abbracciato forte e mi ha confessato che sta bene quando è con me. E’ un tipo molto molto timido e i segni di interesse nei miei confronti ci sono.  Sembra quasi ci stia riprovando ma qualcosa blocca sia me che lui, forse qualche paura. Lui non dice nulla riguardo a tornare assieme, ma flirta con me, mi prende in giro, scherza, cerca sempre di farmi stare bene e portarmi nei posti che mi piacciono ecc.. So che probabilmente è anche la sua timidezza che lo frena un po’. Quando usciamo io all’inizio sono sempre agitata, come se fosse un primo appuntamento.

Una volta gli ho dato di sorpresa un bacio nella guancia e lui si è come paralizzato e per 3 minuti buoni non riusciva a dire nulla. Io però vorrei trovare l’occasione per chiedergli di riprovarci assieme, come coppia ma ho troppa paura di ricevere una risposta negativa, non so perché. Forse la mia paura è data dal fatto che dopo la rottura ho sofferto molto e no voglio soffrire ancora, però mi blocca anche questa situazione di “stallo” in cui ci troviamo ora. Sembra proprio che ci stia provando, come dall’inizio! Come potrei fargli la proposta nel modo più leggero possibile e senza spaventarlo?

da: Elena

2 Commenti

  1. Scrivimi una mail o una lettera 🙂 così eviti imbarazzi e lui ha tempo di metabolizzare la cosa e risponderti senza ansia

  2. Scrivigli….sto cavolo di t9 aaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close