Home / CRISI DI COPPIA / Presa in giro

Presa in giro

HELP entrambi sposati stiamo insieme da 6 anni senza aver voglia di lasciare le rispettive famiglie, ci siamo innamorati. adesso lui dopo 4 anni d’astinenza dalla moglie ha deciso di avere di nuovo rapporti intimi anche perché da circa 6 mesi lei a deciso di fare la moglie e la mamma cosa che non ha fatto gli ultimi sei anni. adesso lui e in crisi dice di non avere dubbi sull’amore che prova per me, ma a scoperto dopo aver fatto sesso con la moglie che prova delle emozioni verso di lei, anzi a dirla come lui e innamorato di tutte e due,  ma non riesce più a vivere questa doppia vita e mi ha chiesto di rimanere amici perché non riesce a staccarsi da me. Adesso io proprio non so che fare ditemi la vostra grazie

da:Thea

5 Commenti

  1. Anche se sarà difficile, cerca di dimenticarlo.
    Lui al momento non lascerà la moglie e se lei avesse continuato fin da subito a fare la moglie, probabilmente non avrebbe cercato nulla fuori.
    E’ stato purtroppo molto materiale e ci hai rimesso tu.
    Pazienza, è pur sempre una esperienza di vita che ti insegnerà qualcosa
    un abbraccio

  2. errata corrige : il suo uccello è innamorato di tutte e due ! Consiglio uscire allo scoperto e darsi al Threesome , Foursome , vedete un po’ voi . Anzi ancora meglio , per aggiungere pepe alla cosa io farei incontrare le rispettive famiglie, che nessuno dei due “ha voglia di lasciare” , e proporrei uno scambio culturale, tipo uno swap di mugghiera ogni sei mesi . Quello sì che sarebbe fico e gioverebbe all’economia. Credo ci fosse un programma simile in tv , un paio di secoli fa . Quando ero un giovane virgulto

  3. La situazione è complessa.
    Tu saresti disposta a lasciare la tua famiglia per stare solo con lui?
    Se fossi stata single, ti avrei suggerito di rifiutare l’amicizia di quest’uomo e, di conseguenza, sparire dalla sua vita. Finché avrà tutte e due in pugno, non sentirà mai l’esigenza di scegliere.
    Tu cosa vuoi da questo uomo? Perché dovrebbe scegliere te se anche tu hai famiglia? Che evoluzione potrebbe avere il vostro rapporto?
    Entrambi dovreste scegliere di dare un’evoluzione al rapporto, lottare per lo stesso scopo, altrimenti voltate pagina e dedicatevi alle vostre rispettive famiglie.

  4. Ma in tutto questo tuo marito che fa?
    Comunque la moglie del tuo amante avrà disseppellito l’ascia di guerra e si è ripresa quello che le appartiene e lui si è fatto riconquistare felicemente..altrimenti lui non avrebbe tirato avanti 6 anni con te ma l’avrebbe lasciata prima.
    Dedicati alla tua famiglia, impara dagli errori, pensa ai tuoi figli se ne hai…concentrati sulle persone con cui vorresti invecchiare.

  5. Ma soprattutto, e sono curioso per davvero, come si mantiene una relazione clandestina per sei anni senza farsi sgamare? Ci vogliono skills non da poco o un marito totalmente versato nella propria collezione di navi in bottiglia e figli che passano tutto il tempo libero a stabilire a suon di coltellate quale parte della città spetti ai Bloods e quale ai Crips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *