Home / SOFFRIRE PER AMORE / Preferisce i suoi amici a me

Preferisce i suoi amici a me

Salve, sono una ragazza di 18 anni e ho trascorso insieme al mio ex ragazzo 1 anno e 1 mese più 6 mesi di conoscenza e gli ultimi mesi gli abbiamo trascorsi male per cause brutte mie in famiglie o per altro e io lo allontanavo sempre fin quando non ci siamo lasciati del tutto. Dopo una settimana gli ho chiesto scusa e lui voleva stare con me ma in segreto perché non potevano saperlo i loro amici a me puzzava questa cosa e gli ho detto no.

Lui preferisce i suoi amici a me dopo avergli fatto la scritta, chiesto scusa e portargli di mattina presto i cornetti. Dicendo anche davanti mia madre che vuole stare solo ed è stressato per il lavoro ecc. E Adesso vedo che ogni sera esce con una sua amica di comitiva e volevo esserci io al suo posto. secondo voi ritorna da me io ho capito i miei errori e lo amo più della mia stessa vita abbiamo trascorso tante belle cose insieme e vorrei che fosse di nuovo così, mi ha detto anche che non serve far vedere adesso che ci tengo e che nel caso si farà lui vivo.

Ha parlato con una mia amica e lo ha visto parecchi arrabbiato e lei dice che ritornerà anche perché se uno non ama più una persona non ha motivo di provare rabbia e lui ha detto che prova ancora qualcosa per me cosa mi consigliate di fare? vorrei averlo al mio fianco sto piangendo notte e giorno e non so che fare vi prego aiutatemi. Grazie per l’attenzione. Kiss!

da: Martina

2 Commenti

  1. cara Martina, nel tuo post non specifichi quanti anni ha il tuo ex, ma credo sia più grande di te.
    Cmq tralasciando questo, hai 18 anni, è estate, hai appena finito la scuola. Pensa a divertirti, esci con gli amici, fai nuove conoscenze, e FREGATENE di lui e di quello che fa.
    Se non ha la testa per capire che tu tieni veramente a lui, meglio perderlo che trovarlo, non credi??
    A 18 anni il mondo è ai tuoi piedi, sai quante porte si apriranno e quanti nuovi amori potrai conoscere?
    Chissà, magari uno di questi potrebbe essere l’uomo del tuo futuro, ma lascia tempo al tempo. Non correre, non avere fretta.
    un abbraccio

  2. Concordo con quando consigliatoti da Davide…
    Comunque altro che stress ed amici, quello se la fa con la sua amica di comitiva e ti ha ben che parcheggiata per poi tornare qualora gli andasse male con questa nuova fiamma.

    È matematico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *