Home / AMORE FINITO / Per Te Amore Mio

Per Te Amore Mio

Non saprei da dove cominciare, non saprei cosa dirti, anzi forse si ma non è più il momento di dirti certe cose, non è più un nostro momento ma uno mio e basta. Riesco ancora a fatica a pensarti senza sentire un macigno nello stomaco, riesco ancora a fatica a guardarti negli occhi occhi, riesco a fatica a dirti un ciao, perché un ciao non può sostituire le mille cose che vorrei raccontarti e che vorrei sapessi. Riesco a fatica a non pensarti e ti chiederei se è ancora giusto tutto questo. Che ti ascolterei ancora come la mia canzone preferita, della quale non mi stanco mai. Ti vedrei come la ragazza più bella di tutte, sempre! Perfetta nelle tue imperfezioni. Ti odio come uno dei miei peggiori incubi perché non riesco a scappare via da te.

Ti immaginerei sempre qui vicino a me, anche se aprendo gli occhi non ti trovo più. Non trovo mai un tuo messaggio quando sblocco il display del tell. Non ti trovo mai impegnata a cercarmi, non so quello che pensi di me in questo momento, so solo che spero di non essere e rappresentare più nulla per te e convincermene così non avrò più questa cazzo di speranza che tiene viva la mia scintilla. Ti amo, non ho mai smesso, non mi sono dimenticato di te, di come mi sorridevi, non mi sono scordato del tuo buon odore addosso e dei tuoi capelli che andavano ovunque. Mi dispiace non poterti più fissare, non poterti più accarezzare, mi dispiace dover mentire a tutti dicendo che ce l’ho fatta a dimenticarti, non posso farlo, non posso. Sei stata la persona per la quale ho lottato sia contro i miei fantasmi sia per prenderti, ora che non ci sei, che non ci sei voluta essere, trovo sempre il buio.

È sbagliato lo so, così dannatamente complicato eppure sto qui, ad amarti, nel mio silenzio, se questa volta non parlo è perché non ne ho la forza. La devo concentrare a vivere e a dare energie su altre cose e impegni che ho. Tranquilla, ovunque sarai, ovunque io sarò, qualsiasi cosa farai e io starò facendo avrai un pensiero e ti sarò vicino. Non mi hai perso, io non sparisco per le persone, so solo quando è il momento che non si può più parlare. La strada e lunga e la vita è strana, ho già perso e sono stufo di non aver più nulla, una società usa e getta così non mi rappresenta. Se un giorno ne avrò ancora la forza e se tu vorrai, magari quando sarai più matura e pronta per una relazione vera allora li ti aprirò ancora le braccia. Si può risolvere e perdonare la non sicurezza. Ero disposto a perdere tutto e con questo ti auguro buona vita amore mio, sorridi sei stupenda ..

da: Innamorato

5 Commenti

  1. Non so chi tu possa essere ma mi vengono le lacrime se penso che forse sei tu a scrivere queste parole per me …io continuo a pensare al mio ex …sempre più ..vorrei ritornare da lui ma non so come le cose potrebbero andare …

    • Non sono il tuo ex, sono solo un ragazzo che è stanco di dare, dare, dare e ricevere sempre poco dalle persone. È inutile, in qualsiasi modo, in qualunque cosa io abbia fatto mi sono sempre ritrovato con le lacrime agli occhi per delle persone che consideravo importanti e che si so rivelate menefreghiste. Mi sono sempre annullato, umiliato a chiedere perdono per cosa che non avevo nemmeno mai pensato. È facile prendersi la colpa perché così facendo se te la prendi te puoi sempre rimediare, per rendersi conto invece, che molte volte per quanto puoi addossarti sempre tutto non puoi risolvere proprio perché alla fine quello che si è comportato correttamente sei sempre te. Scusa lo sfogo ma io ti dico una cosa Chiara. Non conosco la tua storia, so solo che se il tuo ex è innamorato di te, corri da lui, se non ci sta nulla di grave in mezzo, corri perché un tuo abbraccio gli serve come l’aria e il tuo abbraccio non lo può sostituire nessun altro!

  2. Hai scritto delle bellissime parole…si vede che sei innamorato. Comunque si capisce anche che cerchi di affrontare questa situazione negativa con forza e positività, nonostante tutto..il che è ammirevole.
    Ti auguro davvero che tu possa trovare presto grande felicità e serenità!

  3. Mi commuovo a leggere queste parole… un po’ perché è quello che penso ogni giorno.
    Non so la tua storia, se sei stato lasciato, se hai lasciato… io sono stata lasciata da un ragazzo che reputo ancora una persona stupenda, caratterialmente similissimo a me, eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ma dopo un anno insieme ha deciso che non era pronto per impegnarsi seriamente con me, anche se mi vuole ancora bene. Non so che pare mentali si sia fatto per arrivare a questo… lo amo ancora, vorrei riaverlo qui e queste sarebbero più o meno le stesse parole che vorrei sentire da lui.
    Ti auguro solo il meglio per la tua vita, che tu possa realizzare i tuoi sogni e che tu possa trovare una persona (non necessariamente nuova, anche questa di cui sei innamorato) che si renda conto che vali tanto e che non può perderti.

  4. Caro Innamorato,
    penso che ogni donna vorrebbe ricevere delle stupende parole come le tue e ti capisco che ti senti un pesce fuor d’acqua in una società sempre più virtuale dove i rapporti umani sono sempre più difficili…spero che trovi una persona all’altezza della tua sensibilità perché te lo meriti ragazzi come te sono rari da trovare oggi giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close