Home / PROBLEMI DI CUORE / Pentita di avermi lasciato

Pentita di avermi lasciato

Tutto inizia sei mesi fa dall’oggi al domani lei mi lascia senza un apparente motivo. Usa le solite scuse non c’è più pressione, routine, invece scopro che il motivo c’era, aveva nome e cognome, e la loro relazione era iniziata due mesi prima che mi lasciasse.
Tre giorni fa casualmente dopo sei mesi ci incontriamo a Milano in centro lei con il suo attuale fidanzato per il quale mi ha lasciato, io ero mano nella mano con la mia ragazza, incontrarla non mi ha dato nessuna emozione, nessun tipo di sentimento.

Lei era nervosa, infastidita, e per farle un dispetto anche io mi siedo nello stesso bar in cui c’è lei. Per correttezza ho avvisato la mia ragazza, lei continuava a fissarmi, il suo fidanzato non mi conosce, lei continuava sempre di più ad innervosirsi, ad un certo punto, all’improvviso si alzano e vanno via, lasciano tutto lì ciò che avevano ordinato. Ebbene da tre giorni non mi lascia più in pace, messaggi su messaggi, chiamate su chiamate, tutto per dirmi del suo pentimento del fatto che è stato l’errore più grande della sua vita lasciarmi, che sarebbe disposta a tornare con me subito.
Io non ho nessuna intenzione di tornare con lei perché non provo più nulla per lei ma qualora provassi qualcosa non tornerei mai con una che ha tradito. Lei dice di non amare quel ragazzo. Oggi ho bloccato il suo numero.

da: Alessandro

3 Commenti

  1. Carissimo mi sembra che la decisione tu l’abbia già presa. La tua ex doveva decisamente pensarci prima, poi bisognerebbe capire il vero motivo per cui ti lasciò. Ma da quello che dici, a me sembra una persona che non sa bene cosa vuole dalla vita (Non hai specificato la sua età ma spero sia giovane…). Tuttavia e fai bene attenzione, il tuo sederti al bar e questo tuo messaggio indicano che c’è ancora dentro di te un qualcosa che vi lega. Non sarà amore, magari sarà risentimento o qualcos’altro, ma è certo che c’è. Ti consiglio quindi di capire bene cosa ti ha fatto davvero sedere a quel bar… perché parere mio la chiave è proprio lì.

  2. E cosa vuoi che ti diciamo? Bravo hai fatto bene?
    Perché vieni qua a scrivere ste cose…non sai da solo che hai fatto bene? O hai dei dubbi?

    I dubbi ce li ho io. Per esempio da quanto tempo stavate insieme? Quanti anni avete?
    Tutto sto amore non lo provavi nemmeno tu se dopo soli 6 mesi sei già fidanzato e la tua ex non ti fa nessun effetto. Questo mi pare evidente.
    Boh, certe lettere non le capisco. Capisco solo che oggi ci piace giocare con le persone. Beh, divertitevi…ma io al tuo posto ne parlerei con qualche amico fidato più che sul web. Soprattutto se non fossi DAVVERO più interessato alla mia ex…

  3. concordo con i commenti precedenti.
    Non ti fa nessun effetto ma ti siedi al bar. Poi comunichi la tua azione eroica al web. Riflettici. Qualche effetto forse te lo ha fatto. Probabilmente hai del rancore e non lo vedi ma fermati un attimo a pensarci perché potresti sprecare un’altra occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *