Home / RIFLESSIONI / Penso sempre a lui

Penso sempre a lui

Salve a tutti sono Ellis. È la prima volta che scrivo qui. Sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo. Stiamo bene insieme abbiamo avuto una relazione con alti e bassi, sesso alla grande e ci vogliamo molto bene. Ma da un po di tempo che incontro costantemente un ragazzo R. di cui ho avuto una cotta prima del mio attuale ragazzo. Lo incontro dappertutto, palestra, uscite ecc e lo penso ogni volta che lo incontro. Il mio ragazzo nota che io mi sto distaccando da lui e penso che il motivo sia questo.
Come posso non pensare più a questa mia ex cotta. Come dimenticarlo del tutto?

da: Ellis

13 Commenti

  1. Ah dio santo…
    Non mi pare che tu abbia detto: “Io amo il mio ragazzo”

    Esatto, ci stai “molto bene insieme”. Puoi stare bene con altre persone quindi.
    Probabilmente fra circa 1 anno guarderai altrove.

    • Forse la verità è che non ho la forza di lasciarlo.. Si comporta male e automaticamente io mi distacco da lui e guardò altrove… E la mia prima storia seria, l’unico è il prima con cui abbia fatto l’amore. È difficile… Lasciare…

  2. Suicidati.

    Lo dimentichi di sicuro!

  3. Scusa eh ma dove sta scritto che tu debba per forza non pensare al signor R?

    Lo schema è semplice:

    1.Lasci il tuo ragazzo
    2. Ti fai sotto con R
    3. Se va bene lui ti ricambia e inizi una nuova storia, se va male resti sola per un periodo e poi sicuramente arriverà qualcun altro.

    Due anni non sono niente, soprattutto se fatti di alti e bassi.

    • Perché amo il mio ragazzo. E non voglio pensarlo, non voglio passare per la ragazza poco seria.. Ma quando lo incontro R. Mi fa impazzire giuro… Lui mi ha voluta tempo fa, ma giusto per, io lo respingevo perché sapevo che voleva solo giocare… Ma ora lo incontro sempre, mi saluta, vieni alla stessa palestra mia molto spesso orari uguali e lezione insieme.. Col mio ragazzo sto diventando sempre più fredda e si arrabbia perché dice che c’è un altro…

      • “Non voglio passare per poco seria”: se può consolarti c’è gente che a priori considera poco serie le donne che vanno in palestra in quanto ambiente promiscuo per eccellenza al pari di discoteche e ospedali.
        Detto ciò…se veramente vuoi stare col tuo ragazzo perché lo ami (anche se dubito che sia così perché quando ami una persona non impazzisci e desideri un altra) CAMBIA PALESTRA così a R non lo vedi più.

  4. Quoto Mau. JJ Bad troppo duro… immagino era ironico.

  5. Cara Ellis, visto e considerato che ti basta guardare R. per “impazzire” ti conviene prendere immediatamente delle decisioni. Se non agisci ora (lasciandolo) e magari poi lo tradisci per capire quanto ti fa “impazzire” R., allora rischi non solo d’essere considerata “poco seria” ma anche qualcos’altro. La tua paura è di restare sola? Consolati l’abbiamo tutti, anche se infondata. Inoltre, se provi un pochino d’affetto/rispetto per il tuo attuale ragazzo, non dovresti mentergli: prendi coraggio e lascialo. L’alternativa è di stare male tu, far stare male lui e infine lasciarsi malissimo nel prossimo futuro. E’ lampante che non ami il tuo attuale boy ma comprendo che spesso i sentimenti mettono una tale confusione mentale; specie in giovane età. Tuttavia, forse è il momento di crescere/maturare assumendoti serenamente le tue responsabilità verso te stessa e nei confronti di chi ti sta accanto. Un caro saluto e tanto coraggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close