Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Penso di piacergli ma non so cosa fare

Penso di piacergli ma non so cosa fare

Ciao a tutti, una settimana fa in discoteca un ragazzo è venuto a parlarmi facendo battute e apprezzamenti in maniera giocosa; lui lavora in un bar molto conosciuto e qualche giorno dopo sono andata a fare colazione con mia mamma proprio li; lui mi ha subito riconosciuta e salutata, ci ha servite e ha fatto confusione con le ordinazioni quindi mettendola sul ridere ha parlato anche con mia mamma che era informata su di lui e gli ha fatto qualche domanda. Quella stessa mattina mi ha scritto su snapchat e abbiamo parlato un po’ della sua figuraccia al bar. dopo altri 3/4 giorni sono tornata al suo bar e sbagliando di nuovo ordinazione ha avuto l’occasione di parlarmi quella sera in un locale.

La sera successivo ci siamo visti di nuovo in discoteca ed essendo io e la mia amica un po’ alticce eravamo molto socievoli e parlavamo con chiunque. la mia amica a un  ero punto è andata a parlargli per chiedergli cosa pensasse di me e le ha risposto che gli piaccio da un po’ ed è interessato ma è impegnato con un’altra ragazza e non sa cosa cosa fare m dai dirmi di continuare a venire nel suo bar. Ci guardavamo spesso e vedevo che parlava di me con delle sue amiche. a fine serata si è offerto di portarmi a casa in bici ma la mia amica non era d’accordo quindi non potendo essere così egoista nei suoi confronti sono semplicemente andata a parlargli l’ho abbracciato 2 volte e ci siamo salutati. Il giorno dopo ci siamo scambiati qualche messaggio e la sera faceva il barista alla festa dei 18 della sorella di un’altra mia amica anche in questa occasione la mia amica gli è andata a parlare chiedendogli cosa avesse intenzione di fare e lui le ha risposto che ero molto bella e aveva cambiato idea, non era più impegnato (evidentemente quella era solo una scusa) e voleva fare qualcosa per conoscermi e lo interessavo. quella sera avevo anche bevuto un po’ e sono andata a parlargli mi ha detto di venire al suo bar oppure mi ha invitata ad andare in un altro insieme alla fine della festa si è offerto di accompagnare a casa me e la mia amica essendo venuto in macchina e ho accettato.

In macchina abbiamo parlato del più e del meno e poi ringraziandolo siamo rientrate. solo mezz’ora dopo mi scrive dicendomi che avevo lasciato le scarpe nella sua macchina. Quindi due giorni dopo sono andata nel suo bar a fare colazione da sola con la scusa delle scarpe e sorprendentemente ha preso una pausa non essendoci molta gente e si è seduto con me abbiamo chiacchierato di varie cose e delle vacanze in programma io sarei partita 3 giorni dopo per 5 giorni e lui sarebbe partito il giorno dopo il mio rientro per una settimana; mi ha offerto molto gentilmente la colazione e mi ha ridato le scarpe. Il pomeriggio sono andata in piscina con le mie amiche e li l’ho incontrato di nuovo. mi ha salutata e ci siamo sorrisi ma non abbiamo parlato essendo in compagnie diverse. Appena sono tornata a casa mi ha scritto di nuovo ma dopo la mia replica non mi ha più risposto. Oggi cioè 12 ore dopo non mi ha ancora detto niente ma sono piena di pensieri e preoccupazioni anche perché domani parto e non potrò vederlo per 2 settimane. cosa dovrei fare? Cosa dovrei capire? Non gli sono piaciuta in costume? I suoi amici guardandomi gli avranno fatto cambiare idea? Era davvero impegnato con un’altra e non vuole lasciarla perdere per me? O semplicemente vuole essere sicuro che anch’io sono interessata quindi dovrei scrivergli di nuovo? Dovrei chiedergli di vederci per salutarlo?

da: Apetta1414

3 Commenti

  1. Da quello che scrivi, secondo me gli piaci e non poco!! Mi sembra molto interessato!
    Fatti avanti, non aver timore!!
    in bocca al lupo

  2. No non gli devi scrivere di nuovo e di conseguenza neanche chiedergli di vedervi prima di partire. Lui già sa che devi partire, in più come hai detto tu gli hai già scritto….se vuole ti risponderà, magari ha avuto da fare o magari ci ha ripensato. In fondo però è stato lui a ricontattarti subito dopo esservi incontrati in piscina..secondo me qualche possibilità ce l’hai, bisogna vedere come evolve la cosa, ma non ti buttare troppo avanti. Soprattutto non ti fare problemi del tipo che ora non gli piaci più perché ti ha vista in costume oppure è stato influenzato dagli amici…se così fosse vuol dire che non ti sei persa niente. Magari informati meglio se è fidanzato o meno, non so su Fb o dove vuoi, per il resto aspetta di vedere se lui ti scrive e come si muove, goditi la vacanza comunque, 2 settimane è una volata! Ciao ☺️

  3. Concordo con Norah..non fare niente.
    Goditi la vacanza è ci penserai quando rientri.

    Mai e poi mai correre dietro ad un uomo_ ragazzo.
    Deve essere lui a farsi avanti e tu decidere se è degno o meno di te.

    Inoltre, mio parere personale, l’alcool involgarisce le donne…le rende rozze, stupide e volgarotte.
    Evita di ubriacarti se puoi, è una cosa da sfigate.
    Un drink offerto da un gentiluomo non si rifiuta mai, ma che sia uno.
    Tristezza inaudita vedere una ragazzetta ubriaca marcia…considerato che di stronzi pronti ad approfittarne ne è pieno il mondo.

    PS: chiedi a tua madre cosa ne pensa visto che ha avuto modo di incontrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *