Home / SMETTERE DI SOFFRIRE / Non merita più nulla

Non merita più nulla

Io 29 anni lei 32, due figli uno di 7 mesi ed una di 5 anni appena compiuti, vita bellissima, tanto lavoro e tanti sacrifici, tante litigate mai superate per il suo rancore, arriviamo al punto che mi lascia, mi sbatte fuori di casa ed io per 2 mesi le sto dietro come un cane e piango tutti i giorni, mi accusa di tutto, io come uno scemo mi autoaccuso di tutto, faccio il meglio per lei ed i bambini, non faccio mancare nulla, lavoro come un pazzo, lei una splendida madre ma una compagna con dei limiti, sempre arrabbiata.

Io cerco di mettere apposto la storia, ma logicamente data la mia inesperienza in amore data la mia età e anche essendo la prima mia vera storia, sbaglio..la cerco troppo, la faccio sentire importantissima, tutto questo perché lei è la madre dei miei figli, fino a che non scopro che solo dopo due mesi va al mare con i bambini ed un presunto amico, mia figlia me lo dice. Io le chiedo coerentemente di non fare certe cose con i bambini, ma lei dice che era solo un amico, ma non dice chi.

Dopodiché il giorno dopo li vedo ai giardini lui. Il turista in vacanza e lei di nuovo con i miei bambini, appena mi avvicinò lei mi chiede se ero nervoso ed io le dico in faccia che sono tranquillissimo, in pace con me stesso e che se lui è lei scopo non me ne frega un caz.., mi giro da lui e gli dico di stare attento perché lei morde, sorridendo, e gli dico a tutti e due che se loro scopo non me ne frega davvero nulla, perché lei non è più mia (giuro che dentro stavo Rodendo come un pazzo) anche perché mi è sembrato di rivivere la scena di 15 anni fa con mio padre e l’amante, anche loro trovati per caso,a quel punto torno a casa con i bambini e mi arriva un SMS dicendomi che le ho fatto fare una figura di merda e che la nostra storia era diventata triste e che d’ora in poi ci saremmo sentiti solo ed esclusivamente per i bambini.

Le rispondo che lei poteva dire e pensare quello che voleva, che era libera e che non m interessava quello che faceva, le ho scritto che avevo mille progetti che stanno prendendo piede e che la mia unica paura era quella di riuscire ad essere un buon padre, che le auguro ogni bene e tanta fortuna per il suo futuro, so che con questa per ci dovrò passare tutto il resto della mia vita per una cosa o per l altra, ma il mio amore ora si è tramutato in ribrezzo, su una persona che mi ha trattato di merda ed io che piangevo per lei, ora penserò solo ai figli e se lei un giorno cercherà di tornare si troverà davanti un muro grande quando una casa, provo del ribrezzo, ma sinceramente sono anche contenti, perché così la potrò dimenticare più in fretta ed in blocco che ho Vito in questi 2 mesi se ne andato via, devo rendere conto solo alle mie creature, solo loro. Ho provato in tutti i modi di rimettere le cose apposto, ora finalmente penserò solo a me stesso e lei se ne può solo andare a fare nel culo grazie a Dio ho trovato un senso alla mia vita, anche se mi dispiace da morire per i bambini ma, la decisione m ha presa lei e quindi se ne deve prendere tutte le responsabilità mi sento un leone.

da: Francesco

2 Commenti

  1. Bravo Francesco. Questo è parlare!! Ti ammiro molto. L’unica cosa però, se posso permettermi, il al tuo posto un paio di pugni in faccia a quello davanti a lei glieli avrei mollati!!
    un abbraccio

  2. Francesco,
    Sei stato bravo, io non ci riesco a chiudere il cuore a lui.
    Non capisco come la tua ex abbia potuto frequentare il tizio in presenza dei figli.
    Io ho imposto al mio ex che se nostra figlia è con lui, la sua infatuazione non deve essere presente!!! Mi accusa di limitarlo ma non mi frega un tubo… mi accusa che così lui non potrà vedere o tenere la bimba quanto vuole, mi spiace è un problema suo!!
    Mi accusa di creargli un problema.. gli ho risposto che lui tanti me ne ha creati a me!!
    Eppure ancora provo un forte sentimento per lui e sono conscia che inconsapevolmente in fonda al.cuore lo rivorrei con me!!
    Proprio per questo ti ammiro e ti faccio un plauso. .. sei bravo e so che farai del tuo meglio per i tuoi cuccioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *