Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non lo rivedró mai più

Non lo rivedró mai più

Ciao a tutti, avevo già scritto su questo sito per parlare di un ragazzo, adesso avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda un altro ragazzo. Non so proprio come fare perché sono rimasta molto colpita dall’antennista che è venuto a casa mia per aggiustare la televisione perché erano andati via tutti i canali, l’ho visto solo due volte. Il problema è che se la tv adesso funziona bene non lo rivedrò mai più!

Non dico che lui mi piace perché non lo conosco affatto però sono molto incuriosita e vorrei conoscerlo meglio, ma in che modo?? un altro problema è che lui è molto più grande di me, non so la sua età ma è più grande ( 23 io, dai 35 ai 38 lui…) magari lui mi vede solo come una ragazzina. E poi magari a quell’età è già sposato, io non lo so! So solo che vorrei rivederlo, a volte mi viene quasi la tentazione di fare andare in tilt la tv ma poi non lo faccio, perché è una cosa da ragazzina e penso che magari lui è già sposato e poi anche se per caso fosse interessato mica ci può provare con me mentre sta lavorando e in presenza dei miei genitori !

Quello che mi ha colpito di lui non è l’aspetto fisico ma il modo di fare e anche il mio modo di fare in sua presenza perché di solito con gli estranei io sono sempre di poche parole invece con lui ho subito parlato tanto come con chi conosco da tempo anche se solo del problema che aveva la tv e non di altri argomenti. Ripeto: non dico che mi piace perché non lo conosco ma vorrei conoscerlo meglio!! Voi cosa dite? lascio perdere?  è una cosa impossibile ? Ho paura che sia già impegnato anche se non lo so!  fra qualche anno forse mi trasferisco e mi devo sbrigare, non posso aspettare che la tv si rompa di nuovo, potrebbero volerci anni!

da: Valentina

10 Commenti

  1. antonella improta

    Si vive una volta sola. Cercalo, questo non è trasgressione ma è un modo di vivere liberi e fare quello che più ci piace. Se sarà un no!! almeno ci hai provato. Im bocca a lupo;)

  2. Eh beh? Che c’è di male nel volerlo conoscere ?
    E poi, anche se fosse fidanzato/impegnato/sposato, non è appena lo rivedi lo devi sbattere al muro e limonartelo duro. Devi invece conoscerlo, parlarci, capire se è single e disponibile a una frequentazione con te.
    Quindi ti dico: vai a conoscerlo. Non c’è nulla di male, meglio provarci no? Piuttosto che avere rimpianti.
    Come rintracciarlo? Ah, su questo non ne ho la più pallida idea.

    • Ciao Lisa, io so come rintracciarlo perché ho il suo numero di lavoro ma… che gli dico ? la tv funziona bene !

      • Potresti davvero guastarla tu la tv ! Seriamente, per quanto assurdo possa sembrare, altrimenti in effetti sarebbe difficile contattarlo senza una scusa plausibile !

  3. Principianti che siete…allora: il magico antennista essendo uomo di mondo moderno e accessoriato sicuramente avrà un fottuto recapito telefonico con tanto di bigliettino da visita.

    Chiedi a mamma o papà il numero di questo magico antennista in quanto serve ad un tuo amico…o semplicemente trovi i vari recapiti (indirizzo della sua ditta, cell etc…)su quel pezzo di carta chiamato fattura.

    Dopodichè apri facebook e vedi se ha un suo profilo personale o una pagina aziendale e scoprirai tutto quello che ti serve …

  4. Chiamalo dicendo che ti serve di nuovo.
    Poi quando arriva gli dici la verità della chiamata.

    • Si potrei fare così… ma non ho il coraggio di dirglielo in faccia…sembrerei sfacciata…! Sarebbe meglio che facesse lui la prima mossa… ma so che non lo farà mai…! anche lui forse ha paura di sembrare sfacciato…! o forse non gli interesso! Oppure è sposato!! sono una persona timida!

      • Troppi se! Chiama e ti chiarisci anche tutti i dubbi! Chi non risica, non rosica 🙂
        E sarà un buon modo per affrontare la timidezza.
        Al massimo, farai solo una figuraccia e non lo rivedrai più davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *