Home / TRADIMENTO / Mia moglie ha un altro
Ho scoperto che mia moglie ha un altro, l'ho scoperto nel modo peggiore. Una settimana fa, mentre rientravo a casa sono stato fermato da una donna che mi ha raccontato una triste verità. Mia moglie mi tradisce, va a letto con suo marito ed è già un anno che questa storia va avanti. Lei quando lo ha scoperto ha detto al marito di smetterla altrimenti mi avrebbe raccontato tutto. Il marito le aveva promesso che non la avrebbe più fatto ma poi c'è cascato di nuovo.

Mia moglie ha un altro

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi quello che mi sta succedendo. Ho scoperto che mia moglie ha un altro, l’ho scoperto nel modo peggiore. Una settimana fa, mentre rientravo a casa sono stato fermato da una donna che mi ha raccontato una triste verità. Mia moglie mi tradisce, va a letto con suo marito ed è già un anno che questa storia va avanti.

Lei quando lo ha scoperto ha detto al marito di smetterla altrimenti mi avrebbe raccontato tutto. Il marito le aveva promesso che non la avrebbe più fatto ma poi c’è cascato di nuovo. Siamo quasi arrivati alle mani poi quando gli ho detto che avrei chiesto il divorzio lui mi ha supplicato di non farlo. Sembrava che tutto fosse tornato normale ma poi ho scoperto che è tua moglie che non lo molla. Ho trovato dei messaggi  inequivocabili sul suo telefono dove tua moglie continua a cercarlo, provocarlo, inviarli foto nude con frasi che non posso ripetere. Mi è crollato il mondo addosso, ho capito tante stranezze di mia moglie negli ultimi tempi e non capisco come posso essere stato cosi stupido, so solamente che sto vivendo il peggiore incubo della mia vita. Non so che fare, lei ha negato tutto, dice che quella donna è una pazza. Io  invece ho capito che lei mi ha tradito ma non ho il coraggio di lasciarla. Sono un codardo, un vigliacco, ma da una parte questa donna mi fa schifo, dall’altra non riesco a lasciarla.

da: Leo

3 Commenti

  1. Lasciala. Dille che hai parlato con la moglie di lui e che hai letto i sms, visto le foto.
    Pensa al tuo bene e che non meriti di stare con una zoccola.

  2. Ciao Leo, non sei ne stupido ne vigliacco ne codardo . Hai dato tutto il tuo cuore ad una persona che non lo merita e sei rimasto fregato come molti qui io ti consiglio di mettere da parte delle prove e di cercare di coglierla sul fatto così non potrà negare. È dolorosissimo ma per il tuo bene devi lasciarla perché stare con una così significa essere in agonia infinita per il tuo bene prepara delle prove e chiedi il dovorzio.

  3. Ciao Leo, anche io ho scoperto che mia moglie ha un altro, e lo so già da qualche mese. Non sai quanto ti capisco, fa male davvero ma come te non so che fare. La nostra coppia era in crisi da tempo e lei mi minacciava di lasciami. Adesso che faccio, gli dico tutto e poi? Sono io quello che esce di casa, ci rimetto in ogni senso.
    Poi c’è la nostra bimba che se finisce non posso più vedere tutti i giorni. Che casino, con lei ormai non c’è sesso da mesi. Visto che dice che russo quando dormo ho preso la palla al balzo dormiamo separati, mi fa schifo dormire con lei.
    Il vero problema è il mio lavoro precario, mi fa mancare tutte le certezze. Se non avessi questo freno credimi, l’avrei già mandata a quel paese. Spero almeno che tu abbia un lavoro stabile. Ti sono vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close