Home / TRADIMENTO / Mi tradisce ma nega

Mi tradisce ma nega

Sono sicura che il mio compagno mi sta tradendo lo so perché lo conosco perfettamente e non ha mai agito come sta facendo degli ultimi mesi.  Tutto è cominciato quando si è segnato in palestra qualche mese fa da quel momento posso dire con certezza che lui non è più lo stesso. Cura molto di più il suo look, ma soprattutto non abbiamo più rapporti sessuali

Circa un mese fa ho cercato di indagare ed una mia amica che va alla stessa palestra a confermato le mie paure, dicendomi che sta sempre parlando con una ragazza di trent’anni, e che sembra quasi si incontrino allo stesso orario dentro la sala.  Inoltre lei ha notato che il loro modo di fare è piuttosto strano, sembra quasi non vogliano far vedere agli altri quello che sta succedendo ma tra loro si nota molta affinità. Ho parlato con il mio compagno, lui nega che mi tradisce, e si è arrabbiato quando ha saputo che avevo chiesto informazioni in giro. Dice che il discorso sessuale non è legato a me ma allo stressa che sta vivendo.  Però quando gli dico perché ultimamente non mette più il telefonino dove lo metteva sempre, perché è sempre in modalità silenziosa lui dice che non ha niente da nascondere. Io lo so, sta succedendo qualcosa e vorrei tanto recuperare questo rapporto ma non so come fare. Ho quella amara sensazione che tra poco finirà la nostra  relazioni, sei anni vissuti intensamente, pieni di amore e felicità.

Ma mi chiedo, basta così poco per far saltare una copia? Basta andare in palestra, conoscere un’altra ragazza e dalli bruciare tutto quello che si è costruito?

da: Simona

7 Commenti

  1. cara Simona, io ho vissuto proprio ultimamente esattamente quello che stai vivendo tu. Assieme da oltre 10 anni, oltretutto siamo anche sposati da 3 anni circa. Poi un po’ di tempo fa le cose cambiano: uscite molto frequenti del solito, orari abbastanza “notturni”, sesso molto ma molto sporadico e fatto in un modo tale da farmi insospettire ancora di più.
    Ho indagato da solo, sn stato attendo al telefono (che teneva sempre in modalità off line quando era a casa) o quando si dimenticava msg, squilli e telefonate che arrivavano nel cuore della notte.
    Altre volte lo metteva addirittura sotto al cuscino per non farmelo vedere.
    Cmq, riassumendo, ho scoperto che si era iscritta a diversi social network anche balordi, come badoo.
    Aveva conosciuto un tipo e si erano visti di nascosto diverse volte, forse una volta sono stati anche fuori assieme alla notte in un hotel, ma non ho le prove, perché una sua amica la copre tutt’ora dicendo che era con lei.
    Non puoi immaginarti il casino che ho fatto, e sembra che abbia smesso con sto tipo. Ma, immagino come saprai che con il sospetto tutti i giorni non si vive, si soffre giorno dopo giorno, sempre sull’attenti.
    Lo so, avrei dovuto lasciarla, ma l’amavo e purtroppo l’amo ancora.
    Posso solo consigliarti di stare attenta a qualsiasi cosa che sembra strana, non tralasciare nulla, se puoi pedinalo di nascosto quando esce da solo….
    E soprattutto, cara Simona, quando lo scoprirai….perché ricorda bene che chi tradisce prima o poi viene sempre scoperto….avrai il coraggio di fare quello che ancora non ho fatto io.
    Meglio soli che con un traditore!!
    ti sono accanto

  2. Non voglio essere freddo e schietto , ma voglio esserti solamente di aiuto perché io sto soffrendo è molto … da due mesi la mia ormai ex di 7 anni mi ha allontanato e io dubitavo , fino a due settimane fa contattava la mia famiglia e si diceva offesa dalle mie parole perché era una persona seria una donna diversa dalle altre … beh … lunedì ha ammesso che si frequenta ormai da una decina di giorni (sicuramente molto di più ) con un suo collega di ufficio , e prima diceva fosse un fratello … dicendomi questo per telefono e terminando la telefonata con le seguenti parole : “ti odio , mi fai schifo e mi fa schifo aver passato anni nel letto insieme a te , con lui ho provato amore , quello che per te non ho mai trovato”

    Fatti forza , se hai la capacità di reagire fallo con tutta te stessa , volta pagina tu prima che sarà lui a farlo , e il dolore sarà ancora più lancinante ….
    ti sono vicino

  3. Anche nel mio caso galeotta fu la palestra. Prima della palestra capitava persino che io uscissi col suo cellulare o lei col mio. Io ho un telefono “vintage” quindi se mi serviva il navigatore uscivo col suo. Tempo una settimana di iscrizione le cose sono cambiate, il suo cellulare era intoccabile, leii sapeva come la pensavo io sul tradimento, ed in quella settimana gli ho ricordato il mio pensiero. Gli ho anche chiesto esplicitamente se avesse conosciuto qualcuno, ma lei oltre ad offendermi ha continuato.
    Dovevo fare qualcosa, ho praticamente pagato ad un mio conoscente un abbonamento, più il tempo trascorso in palestra affinché controllase cosa succedeva.
    Ebbene ho avuto le prova inconfutabili del suo tradimento. Una sera non mi sono fatto trovare a casa, le ha lasciato un biglietto chiedendole/obbligandola ad andare via di casa. Mi ha cercato tutta la sera. Ma non mi ha trovato. Dopo qualche giorno ci siamo rivisti, lei negava, ma quando ha visto le foto….non ha aggiunto altro.
    Siamo stati insieme 6 anni, l’ho lasciata 6 mesi fa, ancora soffro. Il suo amante si è dileguato, ma appena scopro chi è se è sposato potrebbe avere qualche problemino a casa.

  4. Grazie della condivisione delle vostre storie. Anche io ho paura che nevicherà fino a quando un giorno mi dirà che non mi ama più ho che è innamorato di un’altra. È questo quello che mi da fastidio, se si sta innamorando di un’altra perché continua a negarlo? Perché trascinare una relazione che dal suo punto di vista è terminata? Perché continuare ad illudermi?

    • cara Simona, fino a che lui sarà sicuro al 100% di avere questa donna, continuerà con te. Tu sei la sua certezza, la sua ancora di salvezza se con quest’altra le cose non andassero bene o non andassero come vorrebbe lui. Da quest’altra potrebbe anche solo cercare sesso nuovo, non il solito sesso che ha con te e poi tornare comodo comodo a casa da te come se niente fosse.
      Le persone così fanno schifo, schifo e permettermi di aggiungere un altro schifo.
      Non permettere che lui possa approfittarsi così di te….cerca di andare più a fondo possibile, cerca e trova le certezze di cui hai bisogno

  5. Io mi presenterei a sorpresa in palestra e gli direi “amore mi sono iscritta alla tua stessa palestra, se è vero che non hai niente da nascondermi non ti dispiacerà se ci alleniamo insieme”.

    Vedi come reagisce e ti togliersi ogni dubbio.

  6. Ciao Simona, io non voglio metterti ansia o altro ma da come parli del suo comportamento direi che il tutto lascia ben poco all’ immaginazione , se vuoi scoprire con certezza se ti sta tradendo innanzitutto non devi fare scenate a lui, il traditore negherà sempre, dagli credere che ti fidi di lui, indaga nel tuo piccolo e se ci sarà qualcosa di concreto verrà fuori senza dubbio…La dignità prima di tutto, mai annullarsi per chi non ci merita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *