Home / TRADIMENTO / Mi tradisce ma lui nega

Mi tradisce ma lui nega

Ho scoperto che mio marito mi tradisce ma lui nega tutto malgrado le evidenze. Ho scoperto che ha un altro profilo su Facebook ed un altra sim che utilizza sicuramente con la sua amante. Non ho prove concrete ma quando gli ho detto di entrare nell’altro suo profilo su Facebook non ha voluto dandomi della pazza isterica che inventa le cose.

Non dormo più al pensiero che mi tradisce, e lui negli ultimi tempi piuttosto che rassicurarmi mi tratta male. Siamo sposati da soli 5 anni, come è possibile che già il nostro amore si è spento?

da: Maria

6 Commenti

  1. Cara Maria, purtroppo per esperienza personale, quando cominciano a darti della pazza è il momento che ti tradiscono davvero. E la cosa peggiore è che non ammettendo ti mettono nella condizione che tutta la responsabilità di quel che potrebbe succedere dopo è nelle tue mani. Come se a mandare un matrimonio all’aria fossimo noi, appunto “le pazze”. Perché loro non hanno chiesto la separazione, non hanno fatto storie strane. Per loro il matrimonio andava benissimo così.
    Questa è la peggior situazione in cui possa metterti un marito, un uomo che hai amato e che ami con tutta te stessa, da cui non ti aspetteresti mai che ti possa far del male.
    Detto questo non so come consolarti, né posso rispondere alla domanda che tu fai, una domanda cui invece se avesse le palle, dovrebbe rispondere tuo marito.
    Non ho parole cara Maria se non quelle che ti capisco, capisco il tuo sgomento, la tua frustrazione e il tuo dolore.

  2. Io ti consiglio di affrontarlo, non dico di farlo confessare, perché l’uomo non confessa neanche sotto tortura, e si sa, ma quantomeno parlatene e di conseguenza prenderai i dovuti provvedimenti del caso, avete figli? Se non ne avete, un’eventuale separazione sarà più facile per voi, ma io spero possiate riparare il tutto, un abbraccio!

  3. A sto mondo tutto è possibile: un mio conoscente ha scaricato il giorno della vigilia di natale la moglie incinta di 7 mesi.
    Son quei comportamenti talmente di merda che uno fa fatica a crederci…almeno perõ non le ha fatto bere acido a tradimento e si è risparmiato di darle fuoco (vedi gli ultimi fatti di cronaca nera).

    Quindi si, dopo 5 anni purtroppo l’amore può finire e mi dispiace che lui stia facendo il merdoso nei tuoi confronti.
    Assicurati che l’altra esiste veramente, magari non è detto che ti abbia tradito, forse fa solo lo scemo on line…non sarebbe il primo che si diletta a fare il gallo da tastiera.
    E se l’altra invece c’è….agisci nel modo che reputi più giusto per te.

  4. Anche io per quattro anni di convivenza avevo sospetti sul mio ex compagno e ogni tanto trovavo messaggi alla sua ex che lui mi spiegava x motivi normalissimo tipo un debito di soldi che lui doveva alla madre di lei e io scema me le bevevo le sue scuse dopo quattro anni ho avuto il coraggio di lasciarlo per motivi di carattere e invece dopo ho scoperto che x quattro anni mi aveva tradita piu di tre volte con la ex e altre due nuove ho avuto le prove in mano tabulati messaggi su facebook e appuntamenti che ho seguito di persona colto sul fatto adesso non voglio sentirne neanche l’odore di lui mi dispiace solo che mia figlia prende le conseguenze ma non posso farci nulla chi tradisce una volta nel suo caso tre x quattro anni continui non smettera mai anche se lui adesso e disperato e piange da tre mesi x me ma nn mi interessa mi dispiace ci pensava prima ha rovinato tutto e abbiamo.anhe una bimba di tre anni non si merita nulla tu prima di lasciarlo accertati che davvero ti tradisce puo essere he cazzeggia solo su fb e fa il cretino con altre donne trova la sua pass o mettigli il telefono sotto controllo tramite tabulati io cosi ho scoperto tutto ! Buona fortuna e spero che non sia un vero tradimento… non e bello chiudere un matrimonio io ci sto passando ma la vita e questa si va avanti lo stesso!

  5. Ciao cara, io oggi vivo un incubo tipo il tuo! Mi ha tradita 5 anni fa l ho perdonato!! Ma ha continuato a fare il cretino con le altre sempre e comunque!! Chat messaggi spinti addirittura l’iscrizione a una chat porno una card di locali di scambisti nel pantalone, è ancora oggi nega tutto e ha una scusa per tutto e io sono la pazza!! Adesso gli ho chiesto la separazione e lui ne ha già un altra! Ma continua a negare anche di questa. Certi uomini sono così nel DNA. Spero non sia il caso di tuo marito! Tu cerca di essere forte.

  6. Io ho le prove in più gli ho anche detto “certe cose si perdonano ma le prese in giro no. Voglio la verità”.
    E settimane prima gli avevo detto è meglio se me lo dici perché ti stai inventando scuse che non stanno in piedi.
    Lui nega ed io voglio la verità è se non me la dice io lo lascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *