Mi piace un ragazzo più piccolo

7 maggio 2013

PROBLEMI DI CUORE

Proprio io che ho sempre detto alle mie amiche che non devono farsi problemi di frequentare un ragazzo più giovane adesso sono in paranoia perché mi piace un ragazzo più piccolo di me di 7 anni. Io ne ho 27 e lui 20. Eppure sono di mentalità aperta ma davvero mi sento confusa.

C’è molta intesa con lui, soprattutto sessuale, da come ragiona sembra una persona più grande, ma quando stiamo in giro insieme avverto quella sensazione sgradevole di stare in giro con un ragazzino.

Gliene ho parlato e lui dice che mi sto facendo castelli in aria…sarà ma io proprio non mi sento a mio agio. Eppure sto iniziando a provare altro per lui, non dico amore, ma qualcosa di simile.  Ciò che mi spaventa è anche che lui è molto attraente e sembra anche più giovane della sua età.

Cosa posso fare? Pensate che sia solo una mia paranoia o c’è qualcosa di più, forse c’è qualcosa di vero nelle mie sensazioni che mi stanno dicendo di finire la storia?

da: Gaia

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter e-mail per ricevere gli aggiornamenti.

5 Risposte a “Mi piace un ragazzo più piccolo”

  1. Elisir Dice:

    Io non ci riuscirei a stare con un ragazzo più piccolo. Non mi attraggono proprio, e poi ho bisogno di un uomo che possa darmi sicurezze ed uno più piccolo non ci riuscirebbe. Comunque rispetto la tua scelta, ma capisco anche il tuo malessere

  2. Anto35 Dice:

    Ma quale piccolo, ha 20 anni non 15!!! Grandi uomini in passato, come Carlo Magno, ha 20 anni conquistavano il mondo :)
    Mio marito ha 10 anni meno di me e di certo non me lo sono fatto scappare e va tutto alla grande!!!!!!!!!!

  3. curiosa Dice:

    Ti dico quello che penso. I trentenni di oggi so ancora ragazzini, figurati i ventenni!

  4. paola58 Dice:

    Cara Gaia, sorrido al pensiero che la vita spesso fa percorrere la strada che non avresti mai voluto .. ironia della sorte.
    Quello che mi lascia perplessa di questa tua storia, non è l’età ma il fatto che forse avete una situazione di vita differente…magari lui ancora starà studiando e tu invece hai appena concluso…In pratica sei sette anni sono un ciclo di vita corposo.
    Poi, può succedere che lui, finito gli studi debba allontanarsi per lavoro…e tu?…ti sei chiesta cosa intendi costruire con lui?
    Se vuoi vivere una storia d’amore senza farti nessun problema o programma invece va benissimo!
    Cosa può dare un ragazzo giovane a una donna giovane ma più matura? Forse l’entusiasmo e la mancanza di calcolo. Mi piacerebbe sapere se sei d’accordo.
    Gli uomini invecchiando….involpiscono!

  5. dani98 Dice:

    e cosa importa l’età…poco quando tu ti senti a tuo agio

Scrivi un Commento