Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi piace un ragazzo…ma è fidanzato!

Mi piace un ragazzo…ma è fidanzato!

Salve, sono Angela, 22 anni di Roma. Voglio raccontarvi brevemente la mia storia. Frequentando la stessa università e gli stessi corsi è più di un anno che conosco C…. E’ carino, simpatico e più passa il tempo e più credo sia il ragazzo perfetto per me.

Due settimane fa però c’è stata una doccia fredda. Avevamo organizzato una cena per quelli che frequentano questo corso ed ecco che si presenta con la sua fidanzata! Meno male che è più brutta di me…J scherzo.

Non parla mai della sua vita privata ed è stata una sorpresa per tutti. Non so perché ma dentro di me la scena di vederlo con un’altra ha fatto scattare qualcosa così ho pensato che gli avrei parlato alla prima occasione. Una settimana fa, all’uscita dell’università, l’ho fermato e gli ho confessato il mio amore. Gli ho detto che non è giusto quello che stavo facendo in quanto so che lui ha una ragazza, ma non potevo più trattenermi. Si è avvicinato, mi ha guardato e poi mi ha stretto a se e mi ha detto: non voglio perderti come amica e non voglio che questa situazione ci allontani, ma adesso c’è lei nella mia vita ed anche se le cose non vanno per il verso giusto non la tradirei mai. Ci siamo baciati sulle guancie e ci siamo lasciati come se non fosse successo nulla.

Ma da allora lo amo ancora di più, è stato così maturo nella sua risposta, così dolce. Non c’è la faccio più….io lo amo e non so che fare. E’ più forte di me, lo voglio! Aiutatemi per favore!

da: Angela

13 Commenti

  1. Anche io cerco consigli in merito perché anche io amo un ragazzo fidanzato.
    A volte non so se mi sto solo illudendo e mi sento davvero triste.
    Mentre nel tuo caso penso che tu abbia molte change per stare con lui. Dopo la tua confessione d’amore non ha chiuso con te, anzi….
    Vorrei avere la stessa tua situazione ed invece la mia sembra quasi senza speranza.

    Buona fortuna e fammi sapere.

    • Ciao, mi chiamo federica ho 19 anni vengo da padova. Io mi sono innamorata di un ragazzo meraviglioso di nome marco lui ha 22 anni. Lo conosciuto a scuola. questo ragazzo è fidanzato con una ragazza che è bruttissima.Vi racconto ieri sera cosa è successo una mia amica Roberta mi ha telefonato dicendo che ha saputo che marco e Martina si sono lasciati perchè lei ha baciato alessandro. Marco ha visto ed è incavolato nero. Ho paura che lui gli da un’ altra possibilità. Sono due volte che lei lo fa.Marco non lo sapeva che usciva con alessandro. Io sto soffrendo tantissimo, lui non si merita Martina perchè lei lo fa soffrire. Aiutatemi io voglio stare con lui, sono sicura che anche lui vuole stare con me ma è condizionata dalla sua ragazza.
      Ciao Federica da Padova

      • storie di tradimenti ed amori…wow…sembra una soup opera.
        Se la sua ragazza brutta lo ha tradito, e tu sei ancora disponibile (nonchè più carina di questa ragazza) dovresti avere molte change di riconquista.
        Fatti sotto adesso che loro sono ai ferri corti, probabilmente gli torna la voglia di stare con te!

  2. Lo vuoi? prenditelo 🙂

  3. Per esperienza personale,occhio ai ragazzi già fidanzati o quelli che si lasciano da poco anche se con la ex non ci stavano più bene,parlano a ciclo continuo della ex e fanno sempre paragoni!

    • io sono così cotta di lui che riuscirei ad accettare tutto adesso. Però temo che ci sia poco da fare, il nostro rapporto inevitabilmente sta cambiando da quando gli ho confessato di amarlo. Percepisco la sua freddezza, è più distaccato. Temo che abbia fatto un grande errore a confessargli di amarlo!

  4. Una cosa è certa, per risponderti così è una persona matura, da apprezzare!

    • Credimi Gennaro, è stato proprio questo suo modo di reagire che mi ha fatto capire che è una persona meravigliosa. Io avverto che non gli sono indifferente come ragazza. Ho molti ammiratori che non ci penserebbero un secondo a tradire le rispettive fidanzate e mogli per stare con me ed invece lui è diverso…e questo peggiora le cose!

  5. Ciao ragazzi! Io mi sono innamorata tantissiamo di un ragazzo più grande di me…ed è un chirichetto! Pochi giorni fa l’ho visto che stava abbracciando la sua ragazza e ci sono rimasta malissimo!!! Che delusione!!! Ma io ho scelto di non arrendermi! Datemi un consiglio, per favore! Non so come fare! Le mie amiche dicono che devo essere più coraggiosa e chiedergli qualcosa…ma io sono titubante!!! Aiutoooooo!!!!!

    Saluti<

  6. angela scommetto che sei una cessona che non vuole nessuno a che si intromette nelle storie degli altri, altro che ammirata AHAHAHAHHAHAH

  7. Io sono innamorata di un ragazzo che si chiama Federico e mia cugina dice che lui è fidanzato però una mia compagna di scuola dice che è single…
    Io non so che fare, ho paura di dirgli la verità, ma lo amo davvero!
    Non parliamo spesso, ma ogni volta che mi dice anche solo “ciao” o che mi guarda divento rossa e rispondo balbettando.
    Lo amo da quando faccio la prima media.

  8. Ciao!Sono cotta , persa di un ragazzo fidanzato.Ci siamo conosciuti due anni fa quando io ero impegnata e lui no. Ora la situazione si é ribaltata. Io sono libera e lui fidanzato. Appena conosciuti mi ha confessato di voler stare con me, ma stavo con un ragazzo e non gli ho nemmeno creduto. Pensavo di non provare il minimo interesse per lui , ma non é così..anzi! So che la sua storia non procede bene …e non so se farmi avanti.

    • Io ho 16 anni e mi sto lentamente innamorando di un ragazzo di 23.. L’unico problema è che lui è felicemente fidanzato con una ragazza di 21 (da due anni), che tra l’altro conosco da quando sono nata ed è un’amica di famiglia, in quanto i nostri genitori si frequentano da quando erano ragazzini. Cosa dovrei fare? Lui è dolcissimo e premuroso nei miei confronti, è davvero un bravo ragazzo. Io spesso fraintendo questi suoi atteggiamenti, penso che siano segnali di interessamento, ma poi realizzo che probabilmente lo fa per amicizia. Consigli? Lascio perdere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close