Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi Piace Lei

Mi Piace Lei

Ciao, sono Matteo e faccio l’università; nello specifico Ingegneria. C’è una ragazza che mi piace all’università ma c’è un problema: io faccio Ingegneria Civile e lei fa Ingegneria Biomedica. E’ vero, lei è solo 2 aule più in là e siamo allo stesso piano dello stesso padiglione; ma rimane sempre il fatto che non è una mia compagna di corso e questo rende molto più difficile l’avvicinamento, per questo chiedevo dei consigli.

In realtà ci conosciamo già di sfuggita perchè ho scoperto che siamo già amici su Facebook e ci siamo ritrovati nella stessa facoltà per puro caso, e ha iniziato a piacermi. Premetto che sono sicuro del fatto che lei sa chi sono io e che sa che sono lì vicino a lei. E pensare che in alternativa potevo anche scegliere Biomedica… mi sono accorto di lei perchè un po’ di tempo fa mi aveva messo un like e io guardando il suo profilo mi sono reso conto di averla già vista al precorso. Ditemi come posso fare per avvicinarmi perchè da qua vi posso assicurare che non è facile, soprattutto contando che io sono molto timido.

da: Matteo

3 Commenti

  1. Capisco la tua timidezza, perché lo sono tanto anche io. E per colpa di questa cavolo di timidezza nella mia vita mi sono mangiato tante occasioni….Fatti coraggio, mandale un msg da fb e invitala anche solo per un aperitivo o un caffe da qualche parte….
    Forza!! Cosa Aspetti???

  2. concodo con davide….magari con la scusa che vuoi mettere un esame opzionalr nel tuo piano di studi appartenente al suo corso prova a scriverle su fb per chiederle informazioni e invitala a bere un caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close