Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha tradito l’ho lasciata e ora sto malissimo

Mi ha tradito l’ho lasciata e ora sto malissimo

Salve a tutti e grazie dell’attenzione. Sono Dario un ragazzo di 25 anni che la settimana scorsa ha scoperto il tradimento della sua ragazza. Era una storia che andava avanti da 4 anni e mezzo e per caso da un mio amico sono venuto a sapere che un anno e mezzo fa lei mi ha tradito con un tizio. Dopo la scoperta ero sotto shock, ma con il dovuto impegno ho fatto le mie indagini e è saltato fuori che ci si è pure continuata a sentire per tutto il tempo dopo avermi tradito (anche se non si sono mai più rivisti). Dopo aver investigato l’ho messa alle strette e il suo comportamento mi ha fatto capire di avere ragione al 100%. Da quel giorno è sparita, neanche un messaggio o una telefonata per cercare di farsi perdonare e di riprendermi con lei. Il nulla più totale.
Io mi sento malissimo per questo perchè dall’oggi al domani per me lei è sparita e non fa più parte della mia vita. Non so come uscire da questa situazione mi sento morire dal dolore.

da: Dario

7 Commenti

  1. Ciao, ti dico quello che penso, credo che puoi imparare a bastare a te stesso, a vivere sereno e felice senza di lei. Quando una donna ama non tradisce e soprattutto non punisce col silenzio. L indifferenza e il silenzio sono atteggiamento molto crudeli ..chiediti se meriti di essere trattato così ! E soprattutto sii felice da solo, quando lei vedrà che stai cmq bene tornerà vedrai, e li sarai tu a decidere se la rivuoi o no.

    • io ho già preso la mia decisione: deve sparire dalla mia vita! Mi auguro con tutto il cuore di non rivederla mai più e di trovare di nuovo la serenità.

  2. Ciao Dario, fossi in te mi chiederei se veramente voglio una donna che prima mi tradisce , poi quando chiedo spiegazioni mi punisce col silenzio è l indifferenza, che sono 2 armi molto crudeli.
    Chi ama non fa male in questo modo, fa di tutto per rendere felice l altro.
    Non credi?inizia a goderti la vita da solo e sui felice, troverai cosi una donna che saprà amarti davvero. Nel momento in cui vedrà che stai bene la tua ex tornerà ne sono certa….e allora sarai tu a renderti conto che non faceva per te..o no?

    • A distanza di 3 settimane dall’accaduto ancora non si è fatta viva e spero vivamente di non rivederla mai più. Io so che lei non è la donna che fa per me perchè dopo il suo comportamento non so nemmeno più chi è se non una bugiarda e codarda. Sto ancora malissimo per questa storia e non riesco ad andare avanti…

  3. Ciao, ti capisco la cosa più brutta è essere lasciati scaricandoti la colpa a dosso senza spiegazioni come se uno non fosse mai esistito, ho avuto un esperienza simile alla tua alla fine ho scopeto che mi ha caricato di colpe solo per andare con uno più vecchio di 40 anni pieno di soldi… credimi anche se stai male persone che calpestano l’amore che gli dai non meritano di stare nel tuo cuore, ci vorrà tempo, io ci ho messo 4 anni e ancora non sto al 100% ma ora sto molto più sereno e la notte dormo, ti faccio un augurio che tu possa trovare quantomeno un po di serenità , ti capisco perfettamente , buona fortuna.

  4. Ti ha tradito, è sparita senza nessuna spiegazione e ci stai male?
    Festeggia! un giorno, quando troverai una ragazza che ti amerà davvero, capirai che sei stato davvero fortunato a scoprire il suo tradimento e non esserci tornato insieme.
    Si soffre, fa male, ma passerà

    • Festeggiare? io mi sento morire!! lei era il mio sole, la mia migliore amica e la donna con cui avrei voluto fare una famiglia… e ora non è altro che una misera tro*a… Sono consapevole di essere stato fortunato ad averlo scoperto ora che dopo… Ma non me la sento proprio di festeggiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *