Mi ha lasciato

26 giugno 2013

AMORE FINITO

ci siamo lasciati più di un mese fa e ora….. vi premetto più di un mese fa mi ha lasciato dicendomi che le cose non andavano e a forza delle nostre stupide litigate quell’amore che ci teneva uniti non era più così forte da poter star ancora bene insieme come una volta… purtroppo queste sono le cose della vita… sono stato malissimo per questo non potevo credere che potesse svanire tutto così, sono certo che non ci sia nessun altro per ora o almeno credo.. da qualche giorno a questa parte che qualcosa è cambiato la sua freddezza nei miei confronti è come svanita si fa sentire e quando usciamo tutti insieme giochiamo e ridiamo insieme come se tutta quella sofferenza per un attimo sia svanita…. lei ieri con un messaggio mi ha detto che ora che siamo tranquilli e ci siamo un po riavvicinati non vuole illudermi e farmi soffrire ancora, perché sa benissimo quanto io la ami…. lunedì sera ha fatto in modo di venire al mio compleanno perché voleva esserci a tutti i costi e oggi gli ho mandato una foto mia e di un mio amico con un cappello che a lei piace molto e mi ha chiesto scherzando se glielo regalavo… però in tutta questa storia ogni volta che provo a chiederle di andarci a prendere un caffè mi dici non è il caso tanto stando nella stessa comitiva e frequentando lo stesso posto ci vediamo spesso e possiamo chiacchierare quanto ci pare…. ora è passato qualche giorno ed è tornata ad essere fredda e non farsi sentire secondo voi cosa devo fare??? non ci sto capendo più nulla…..

da: Stefanor

6 Risposte a “Mi ha lasciato”

  1. Giulia Dice:

    Secondo me è un non voler aggiungere dolore al già dolore di essere stato mollato. Sta tenendo buoni i rapporti o così sembra anche se secondo me non torna indietro, si stacca da te per non darti false speranze

  2. Paolo Dice:

    Io penso che tu hai molte possibilità di tornare con lei, a non parlare di riconquistarla, o forse lo stai già facendo comportandoti così.
    Se continuerai a parlare del passato ed ha farla divertire tranquillamente le tue possibilità aumenteranno!

  3. Licy Dice:

    Il problema non sei tu ma evidentemente è lei che è indecisa. Quando una ragazza fa così è perché è indecisa sul da farsi e quindi fin quando non sarà lei a voler tornare con te ogni tuo tentativo di riconquistarla fallirà, comunque in bocca al lupo!

  4. Piero Dice:

    Caro Stefano, non voglio essere pessimista, ma quando una ragazza fa così…c’è puzza di un altro.
    Il suo riavvicinamento ed allontanamento possono dipendere in piccola parte da te e buona parte da ciò che sta succedendo dall’altra parte.
    ma questa è solo un pensiero, può non essere assolutamente vero quello che penso.

  5. Lara Dice:

    Mi sono riconosciuta in ciò che scrivi. Anche lui molto più grande di me, pensa solo al lavoro, dice che si era innamorato di me e poi all’improvviso mi lascia. Sono rimasta incredula, allibita, impossibile che mi diceva di amarmi e poi ha finito tutto come fosse niente.
    Continuiamo anche noi a sentirci e sono succube di lui. Questo mi da fastidio, può fare il bello ed il attivo tempo con me, decidere se tornare, ed io in tutto questo sembro inerme.
    Ultimamente però lo sto mollando e ti consiglio di fare lo stesso. Non gli rispondo quando mi chiama e allora diventa insistente, ma non posso più continuare così, fa troppo male.

  6. Simone Dice:

    Se ti ha lasciato ci sarà stato un motivo (spero per te che la ragione non sia un altro). Comunque non potete riprendere una storia d’amore così presto, evidentemente lei deve ancora capire cosa prova per te, quindi fossi in te non insisterei nell’invitarla a prendere qualcosa da bere. Fa in modo che sia lei a chiedertelo e nel frattempo comportati da amico.

Scrivi un Commento


Google+