Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciato per scelta di amore

Mi ha lasciato per scelta di amore

Questa estate l’ho conosciuta ultimi giorni delle vacanze pensavo fosse un flirt,ma da quando siamo tornati a settembre ci siamo sentiti come innamorati. Premetto lei è sposata figli medio grandi con lui ancora in casa e in piena crisi dice dormono in camere separate ma per il bene del equilibrio della famiglia per parenti e penso io anche per problema economico. Non se le sentita di scardinare tutto passando lei anche agli occhi dei figli come donna e madre leggera a parte questa premessa lei mi aveva sempre chiesto di avere pazienza e farle capire il miglior modo per risolvere situazione visto che siamo oltre 200km di distanza oltretutto ci siamo visti tre volte in tutto fino a gennaio e sentiti tutti i giorni sopratutto da parte mia come un fidanzato.

Ecco questo è quello che credo mi ha rovinato. Sono diventato sempre più insistente nel volerla vivere in tutto anche durante ogni giornata, quando lei mi pregava di concederle i suoi tempi e spazi da divide re fra figli lavoro e anche con doveri a casa di moglie visto che lui è ancora lì e non credo lascerà casa e famiglia. Questo mio continuo pressarla l’ha portata a confusione stress e credo ad un senso di colpa in più nei miei confronti.anche io ho provato due volte a lasciar perdere ma ci siamo subito risenti e dichiarati in nostro amore è che non volevamo perderci. Le ho promesso di migliorare a gennaio le mie modalità nel cercarla e farmi sentire sopratutto con messaggi  ai quali lei non rispondeva subito durante la giornata ,dopo un periodo in cui ho tentato di calmarmi nel cercarla, ai suoi silenzi che a sentirla sono normali con la vita che ha, le ho fatto un out out cioè che stava facendomi soffrire e che non mi spiegavo come non riuscisse a dedicarmi qualche tempo in più visto che con gruppi whatssapp etc era spesso on linea ma non per fasi sentire vicina a me.

I primi di febbraio lei mi ha confessato di non farcela più a sentirsi in colpa, a farmi star male e che preferiva lasciarmi andare anche per amore se poi la vita girerà ci riprenderemo. Sono distrutto ha tenuto il punto finora non si fa sentire più. Sogno la speranza di rivederla almeno guardarsi negli occhi ancora e chissà almeno di riprendere quel poco che avevamo prima, ora per me sarebbe il massimo, ho rovinato tutto o non so destino che doveva andare così.

da: Mark

2 Commenti

  1. Questo è il classico caso in cui non ci si rende conto che ci vuole tempo per far evolvere certe relazioni. Hai compreso i tuoi errori ed adesso la prima cosa da fare, se fossi in te, è calmare le acque. Non la contattare per un po’, lasciala respirare altrimenti ti chiude ogni forma di comunicazione.
    Comunque non è una relazione semplice, lei ha figli e vive ancora a casa con il marito.

  2. Che vuoi farci, per quanto tu le possa piacere lei non se la sente di lasciare una famiglia. Credo c’entri poco che tu migliori o meno, qui si tratta se lei avrà mai la forza di vivere con te con tute le conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close